Z4-TW600-Panny900
Ciao a tutti ragazzi, sono un vecchio utente del forum (ci sarà sicuramente in giro qualcuno dei "vecchi"che si ricorderà di me...
) che da tanto tempo non partecipa più attivamente alle discussioni ma che, sebbene saltuariamente, vi segue sempre...
Dopo circa tre anni di onorata carriera stò pensando di sostituire il mio vecchio e glorioso panny 100 con uno dei nuovi LCD HD ready in oggetto.
Sono rimasto fuori dal "giro" per un pò ma a quanto leggo, ad oggi, queste sono le migliori macchine per rapporto prezzo-prestazioni sul mercato.
Considerando che almeno per il momento (e per i prossimi 2-3 anni) non voglio sostituire il lettore DVD in mio possesso (Philips 963 con chip faroudja sulle uscite component) in attesa dei nuovi standard nè rivoluzionare la sala HT, quale delle tre macchine mi consigliate per proiettare su 2 metri di base a una distanza lente-schermo di 3,3 mt circa?
Prima di farmi un giro per rivenditori (spero che la situazione sia migliorata rispetto a qualche anno fà, almeno dalle mie parti: Sicilia) datemi qualche consiglio e/o opinione utile alla mia scelta.
E a prezzi come siamo messi? Aspetto notizie in MP.
Ciao e grazie a tutti in anticipo.
Sisco
Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.