Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Richiesta D'aiuto sul Sanyo Z1

Ciao a tutti, sapete per caso se c'e' qualche negozio in Lombardia che venda il videoproiettore Sanyo z1 ??
    Ho provato a contattare i tizi di Visual Dream, ma purtroppo per me e forse anche per loro ,non hanno uno show room.
    Il massimo per me sarebbe quello di contattare anche un utente finale che abiti nelle vicinanze di Milano e sopratutto che sia disposto a farmelo visionare per me sarebbe il massimo.
    Vorrei vederlo di persona per esprimere un giudizio finale che vale molto di piu' di quanto possano dire o scrivere altri.
    Se ci fosse qualcuno che gia' possiede tale apparecchio prego cortesemente di contattarmi con un messaggio privato affinche mi permetta di visionarlo e cosi finalmente una volta dissipati tutti i miei dubbi potro'acquistarlo tranquillamente.

Ringrazio anticipatamente per la v.s collaborazione

Marco di Milano

Ultima modifica di LEVIDEO; 25-01-2003 alle 15:48

lo sharp Z1 ???

Mi sa tanto che con tutti questi discorsi ti abbiamo proprio fuso .

Lorenzo sai dirmi dove posso trovarlo, questo benedetto Z1 ????
    Ultima modifica di LEVIDEO; 25-01-2003 alle 15:50

Originariamente inviato da LEVIDEO
    Lorenzo ho sbagliato......mamma mia che cosa ho combinato......
    Sai dirmi qualcosa in merito al SANYO Z1 ????
    Ti ringrazio
    Hai provato a chiamare la Adeogroup per vedere se loro hanno qualcuno su milano che li vende? www.adeogroup.it

Io sono di Roma e non conosco nessunosu milano.

parlando con l'importatore.....

Certo li ho chiamati ieri comunque di primo acchito non ho avuto una buona impressione ....quando ho chiesto un negozio nella zona di Milano mi hanno risposto in un modo molto approssimativo , e che mi avrebbero fatto sapere ....ma non solo i distributori nazionali,.???????
    .....bohhh ???????????
    certo che se non lo sanno loro..che l'importano e li distribuiscono...
    ho contattato il negozio ((visual.....)) non lontano da milano peccato per loro che vendano l'apparecchio a 2300 euro, uno sproposito rispetto ai 1900 2000 euro di altri paesi......ma perche' i commercianti italiani devono approffitarsene sempre.....

ciao

Re: parlando con l'importatore.....

Originariamente inviato da LEVIDEO
    Certo li ho chiamati ieri comunque di primo acchito non ho avuto una buona impressione ....quando ho chiesto un negozio nella zona di Milano mi hanno risposto in un modo molto approssimativo , e che mi avrebbero fatto sapere ....ma non solo i distributori nazionali,.???????
    .....bohhh ???????????
    certo che se non lo sanno loro..che l'importano e li distribuiscono...
    ho contattato il negozio ((visual.....)) non lontano da milano peccato per loro che vendano l'apparecchio a 2300 euro, uno sproposito rispetto ai 1900 2000 euro di altri paesi......ma perche' i commercianti italiani devono approffitarsene sempre.....

ciao
    Poverini, costa a loro + di 1900 Euro pensa se riescono a dartelo a te a quella cifra. Dovranno pur vivere sti negozianti.

ma che poverini.......se va male lo pagano 1400 euro, ho trovato un paio di negozi a parigi che lo vendono a 1999 euro....tasse comprese .non penso proprio che i francesi siano cosi scemi da smenarci....

ma siamo Uomini o Utenti Finali?

ciao

tutte e due.... !!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •