Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

ciao a tutti!!! benq 6210

ciao a tutti mi chiamo emilio e vengo da genova, mi piace molto il forum è mi è stato di aiuto per l'acquisto del videoproiettore lunedi mi arriverà il mitico benq pb6210 pagato all'incirca 1000 euri. lo guardero a una distanza di 4,30 metri su uno schermo da 250 cm di base e 180 cm di altezza. l'ampli che usero è un sony ereditato da mio fratello (dolby digital dts ecc ecc) e le casse sono 10 della bose pagate ai tempi 2500000 lire 1250 euri. il problema è che non so se usare il portatile per vedere i film o il dvd (il dvd è scarso ). e in piu vorrei che qualcuno mi spiegasse cos'è l'effetto arcobaleno(non l'ho mai notato in nessun videopr da mediaworld ) a e se qualcuno ce l'ha già potrebbe dirmi se si vede bene e come va programmato? grazie anticipatamente per le risposte

stavo per comprare il toshiba mt 500 a 1200 euro ma ho pensato: la lampada costa 550 euro e dura solo 1500 ore contro quella del benq che ne dura 3000 e costa 400 euro. l'unica cosa è che perdo 500:1 di contrasto ma guadagno 1300:1 di ansi lumens. ho fatto bene a fare questa scelta ??

premetto che l'uso del videoproiettore sarà guardarci i film in dvd e sky e ogni tanto ci faro qualche partita all'xbox ... all'incirca 4 ore al giorno o anche meno. a e dimenticavo la distanza da cui guardero lo schermo è 3 metri. cioè proietto a 4,30 e guardo a 3.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •