|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: domande generiche su acquisto
-
05-10-2005, 00:27 #1
Senior Member
domande generiche su acquisto
Ciao Ragazzi! Grazie la vosto aiuto ho messo piano piano insieme un impiantino che nel suo piccolo mi sta dando soddisfazioni. Ora, dato che la mia collezione di DVD ha raggiunto quota 300, vorrei passare al grande ( o medio) schermo e vorrei proporvi qualche quesito:
1) Premetto che visto il budget di 1000 euro preferisco investirli in un videopoiettore piuttosto che in un LCD o Plasma che non mi piacciono come qualità e visto che non mi interessa la troppo giovane Alta definizione. La distanza di visione è circa 2,80 metri( stanza dedicata ma piccolina) Andrà bene uno schermo 16/9 di 1,45 di base e 82cm di altezza???
2) Ho molti DVD di backup compressi( il 30%) tra il 10 e il 20%. Andrò a perdere molto in definizione?
3) non soffro il Raimbow e preferisco un DLP. Ho visto i 4805 e mi è piaciuto. Che ne dite del Toshiba MT200 che mi fa rimanere nel budget? (il resto lo investirò in un buon cavo component)
4) ( Per i possessori del Toshiba) installandolo a soffitto a 2,30 di altezza e non avendo il lens shift la base dell'imagine a che altezza sarà posta? ( chiedo troppo?)
5) Conoscete qualcuno a Roma che venda questo benedetto proiettore e me lo faccia vedere in funzione???
Scusate per la prolissità e grazie a che mi risponderà e mi dedicherà un pò di attenzione. Ciao!Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo
-
05-10-2005, 00:42 #2
Advanced Member
Re: domande generiche su acquisto
jacktorrance74 ha scritto:
2) Ho molti DVD di backup compressi( il 30%) tra il 10 e il 20%. Andrò a perdere molto in definizione?
Comunque, anch'io faccio sempre una copia prima di giocare a frisby con gli originali.
Ciao
Luigi
-
05-10-2005, 00:53 #3
Senior Member
Grazie del consiglio ! Ultimamente non li comprimo più quando faccio i backup... vuol dire che rifarò i backup... di queli backuppati male!
Grazie e buon fresbee!Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo
-
05-10-2005, 00:57 #4
Advanced Member
Abbiamo sbagliato tutti e due la dizione corretta è frisbee:
http://web.genie.it/utenti/a/ass.italiana.frisbee/.
Ciao
Luigi
-
06-10-2005, 00:10 #5
Senior Member
Uppete!
Sono graditi pareri!
Grazie!
Un bacio ai pupi a tutti.Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo
-
06-10-2005, 16:19 #6
Senior Member
Re: domande generiche su acquisto
jacktorrance74 ha scritto:
Ciao Ragazzi! Grazie la vosto aiuto ho messo piano piano insieme un impiantino che nel suo piccolo mi sta dando soddisfazioni. Ora, dato che la mia collezione di DVD ha raggiunto quota 300, vorrei passare al grande ( o medio) schermo e vorrei proporvi qualche quesito:
1) Premetto che visto il budget di 1000 euro preferisco investirli in un videopoiettore piuttosto che in un LCD o Plasma che non mi piacciono come qualità e visto che non mi interessa la troppo giovane Alta definizione. La distanza di visione è circa 2,80 metri( stanza dedicata ma piccolina) Andrà bene uno schermo 16/9 di 1,45 di base e 82cm di altezza???
3) non soffro il Raimbow e preferisco un DLP. Ho visto i 4805 e mi è piaciuto. Che ne dite del Toshiba MT200 che mi fa rimanere nel budget? (il resto lo investirò in un buon cavo component)
4) ( Per i possessori del Toshiba) installandolo a soffitto a 2,30 di altezza e non avendo il lens shift la base dell'imagine a che altezza sarà posta? ( chiedo troppo?)
5) Conoscete qualcuno a Roma che venda questo benedetto proiettore e me lo faccia vedere in funzione???
Scusate per la prolissità e grazie a che mi risponderà e mi dedicherà un pò di attenzione. Ciao!