Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: TW20 info

TW20 info

Qualcunosa qlcosasulTW20?e per caso l'erede del TW10 cosa hain piu'?

Re: TW20 info

bladerunner2308 ha scritto:
    Qualcunosa qlcosasulTW20?e per caso l'erede del TW10 cosa hain piu'?
    Direi di cominciare da qui'
    http://www.epson.it/internetLive/dct...0_IT.inter.jsp

appunto, le novità non mi sembrano chissa chè...

amplidown ha scritto:
    appunto, le novità non mi sembrano chissa chè...
    praticamente identico,se non ricordo male (il sito Epson non mi risponde +) l'unica grossa novità è il lens shift

cos'e' il lens shift???

bladerunner2308 ha scritto:
    cos'e' il lens shift???
    E' un sistema che agisce sull'ottica tramite appositi comandi e permette di muovere l'immagine spostandola in orizzontale/verticale rispetto alla proiezione standard (centrata in orizzontale e con la base dello schermo allineata al centro della lente) il tutto senza degradare (o quasi) l'immagine

tw20

perché "o quasi"? il lens shift non dovrebbe degradare l'immagine...
    non ne ho mai sentito parlare...

cmq, altra novità simpatica del tw20 (oltre all'utilissimo LS) è il prezzo, è stato annunciato a meno di 1000 euri su strada... meno del tw10 all'uscita (se non ricordo male il listino era 1.290), alla fine potrebbe essere il solito ottimo entry-level di epson.

trovato il prezzo: EPSON EMP-TW20 ( Codice: V11H180040JA) Euro 833,00+IVA (fonte sito EPSON)

Ultima modifica di MacFab; 26-09-2005 alle 11:09

Re: tw20

MacFab ha scritto:
    perché "o quasi"? il lens shift non dovrebbe degradare l'immagine...
    non ne ho mai sentito parlare...
    In generale le ottiche possono introdurre dei problemi se utilizzate al di fuori dell'area centrale (dove ottengono il miglior risultato)

io ho visto il tw20 al TAV e mi ha soddisfatto alquanto!!

se lo vedrai da una distanza superiore ai 4 metri e mezzo, non noterai differenze rispetto ad un vpr + risoluto, altrimenti vai sul tw600.....:o

La differenza sostanziale sta nell'uso della matrice di nuova generazione D5, la quale rispetto alla precedente generazione, ha degli spazi più ristretti tra un pixel e l'altro, rendendo l'immagine più compatta: in termini tecnici ha un rapporto di fillrate superiore, e di molto!! (si parla di percentuali di differenza rispetto alla generazione precedente molto alte.....)

Dal vivo, la differenza c'era.....:o

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sì, è vero, costa "solo" 1000 euri, ma con la stessa cifra (per chi non soffre di arcobalenite) quanti DLP potete comprare? quindi io penso alla fine non sia così competitivo... e dire che ho un'epson anch'io...

amplidown ha scritto:
    sì, è vero, costa "solo" 1000 euri, ma con la stessa cifra (per chi non soffre di arcobalenite) quanti DLP potete comprare? quindi io penso alla fine non sia così competitivo... e dire che ho un'epson anch'io...
    a me duole il capoccione... quindi LCD.
    ma veramente ci sono DLP da 850 euro più la nota cantante??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •