|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: acquisto VPR Germania o Italia
-
02-09-2005, 10:39 #1
acquisto VPR Germania o Italia
Gentili amici, sono nuovo qui e mi scuserete se vi ripropongo una domanda che immagino sia sta già fatta molte altre volte.
Vorrei acquistare un VPR Optoma H79 e avrei trovato una buona offerta in un negozio on-line tedesco, il noto PiPro. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo rivenditore, in particolare riguardo al servizio assistenza? A parte la questione della garanzia europea, come si sono comportati? Si deve rispedire il tutto in Germania in caso di problemi?
Altra questione: lo stesso VPR acquistato sempre on-line da un sito italiano, anch’esso noto, offre condizioni di garanzia e assistenza migliori? O sempre in qualche modo ci si deve arrangiare da soli con spedizioni per corriere internazionale, opacità e indifferenze?
Grazie dell’aiuto e buona giornata.
Stefano
-
03-09-2005, 13:50 #2
Acquisto in Germania
Ho acquistato un Mitsubishi HC900 in Germania dallo stesso sito.
Ho fatto un bonifico bancario internazionale e in 9 giorni mi è arrivato il proiettore.
Tutto è filato liscio...
Per quanto riguarda la garanzia mi è stato detto di spedirlo al centro di assistenza Mitsubishi Italia.
La garanzia è di 2 anni ed è europea.
Ho risparmiato e sul prezzo mi hanno "regalato" una lampada di ricambio!
Ciao
Daniele
-
03-09-2005, 16:35 #3
Senior Member
Re: acquisto VPR Germania o Italia
StefanoAV ha scritto:
Gentili amici, sono nuovo qui e mi scuserete se vi ripropongo una domanda che immagino sia sta già fatta molte altre volte.
Vorrei acquistare un VPR Optoma H79 e avrei trovato una buona offerta in un negozio on-line tedesco, il noto PiPro. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo rivenditore, in particolare riguardo al servizio assistenza? A parte la questione della garanzia europea, come si sono comportati? Si deve rispedire il tutto in Germania in caso di problemi?
Altra questione: lo stesso VPR acquistato sempre on-line da un sito italiano, anch’esso noto, offre condizioni di garanzia e assistenza migliori? O sempre in qualche modo ci si deve arrangiare da soli con spedizioni per corriere internazionale, opacità e indifferenze?
Grazie dell’aiuto e buona giornata.
Stefano
qui
-
03-09-2005, 18:10 #4
visto, grazie!
!
-
03-09-2005, 20:14 #5
Anche io ho comprato da pipro e mi sono trovato benissimo, ho effettuato il pagamento al corriere al momento della consegna.
Il proiettore in questione era lo sharp z201 pagato 3300 euro da pipro quando in italia costava 3999.
-
03-09-2005, 21:22 #6
Advanced Member
Ciao,ach io ho acquistato da pipro.Acquistai il mitsubishi hc900 a 2.000 euro mentre in italia il minimo prezzo era 2.400.