si ho provato ma il risultato è lo stesso . Ho provato anche questa soluzione tempo fa . Comunque aspetta devo darti una visione completa della problematica. Appena acquistato il proiettore (12 mesi fa) ed installato ho avuto lo stesso problema, poi lavorando sullo switch sono riuscito a farlo funzionare ma solo sulla definizione standard, tanto è che avevo attivato il 4k di sky ma non c'era verso di vederlo, anzi quando andava in 4k vedevo solo schermo nero. All'inzio dell'estate il proiettore si è rotto ( alimentazione e scheda madre dicono) ed è stato riparato in garanzia , Rientrato qualche giorno fa, l'ho rimontato nella sua configurazione inserendo le impostazioni che avevo prima del guasto ed ecco che il comportamento è risultato quello della prima volta ma ora proprio non va. Ho chiesto al laboratorio che lo ha riparato se avessero modificato il SW ma ancora non mi hanno risposto. Il dubbio che ho è che il comportamento è del tutto simile alla prima installazione per questo ho chiesto se vi fosse qualche suggerimento in merito