Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Inesperto,consiglio acquisto vdp

ciao ragazzi,
    sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio da profano assoluto nel campo dei vdp.Dovrei acquistarne uno da installare in una stanza di più o meno 4,5mt di lunghezza x 3-3,5 di larghezza....il proiettore dovrebbe funzionare dalla distanza di 3-3,5.Il mio budget è di 1000-1300 euro massimo.L'uso pricipale sarebbe home cinema,quindi dvd e sky.Ho letto un pò in merito ed ero orientato verso un vdp dlp.Aspetto consigli da voi esperti....non vorrei buttar via dei soldi comprando,da inesperto,qualcosa di cui poi possa pentirmene.Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la domanda che sicuramente avranno già postato in molti.Ciao!

Re: Inesperto,consiglio acquisto vdp

Satoshi ha scritto:
    ciao ragazzi,
    sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio da profano assoluto nel campo dei vdp.Dovrei acquistarne uno da installare in una stanza di più o meno 4,5mt di lunghezza x 3-3,5 di larghezza....il proiettore dovrebbe funzionare dalla distanza di 3-3,5.Il mio budget è di 1000-1300 euro massimo.L'uso pricipale sarebbe home cinema,quindi dvd e sky.Ho letto un pò in merito ed ero orientato verso un vdp dlp.Aspetto consigli da voi esperti....non vorrei buttar via dei soldi comprando,da inesperto,qualcosa di cui poi possa pentirmene.Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la domanda che sicuramente avranno già postato in molti.Ciao!
    A caldo mi vengono in mente tre nomi su cui fare un pò di ricerche:

Toshiba MT 200
    Mitsubishi HC900
    Infocus 4805.

Sul forum ce ne sono tante di parole su questi vpr.
    Sono tornato bambino.

Che mi dite di questi 3?
    OPTOMA H27
    BenQ - PB2250
    INFOCUS-x3
    Thoshiba TDP SW20

Sono quelli che mi sono sembrati da profano più interessanti,voi che ne pensate,ce ne sono di migliori sui 1200 euro?

Satoshi ha scritto:
    Che mi dite di questi 3?
    OPTOMA H27
    BenQ - PB2250
    INFOCUS-x3
    Thoshiba TDP SW20

Sono quelli che mi sono sembrati da profano più interessanti,voi che ne pensate,ce ne sono di migliori sui 1200 euro?
    (ache se non è dpl) il panasonic 700 lo trovi a 1177..

Satoshi ha scritto:
    Che mi dite di questi 3?
    OPTOMA H27
    BenQ - PB2250
    INFOCUS-x3
    Thoshiba TDP SW20

Di questi l'unico degno di nota mi sembrerebbe essere l'Optoma che è l'unico con matrice nativa 16/9. Lo possiamo aggiungere alla lista che ti ho scritto in precedenza.

Hai provato a fare una ricerca sul forum con i nomi di questi vpr?
    Sono tornato bambino.

Si,ho provato,....quello che diciamo,mi fa sbavare...è il mitsubishi hc900 ma costa 2150 neuri!

Satoshi ha scritto:
    Si,ho provato,....quello che diciamo,mi fa sbavare...è il mitsubishi hc900 ma costa 2150 neuri!
    Scusami volevo parlare del Mitsu 848x480 ossia HC 100.
    Sono tornato bambino.

Con un pò di sforzo sono orientato a prendere l'HC900
    Da quanto mi è parso di capire si tratta di un valido vpt...sapete dove posso acquistarlo online?Certo che se si trovasse usato sarebbe meglio

Ragazzi ho trovato l'hc900 su Pipro a 1999 euri compresa una modifica che ne migliorerebbe la resa ma non so di cosa si tratta....non si capisce niente,è tutto in tedesco.Che faccio?il sito è sicuro,qualcuno lo conosce già?

Satoshi ha scritto:
    Ragazzi ho trovato l'hc900 su Pipro a 1999 euri compresa una modifica che ne migliorerebbe la resa ma non so di cosa si tratta....non si capisce niente,è tutto in tedesco.Che faccio?il sito è sicuro,qualcuno lo conosce già?
    Toshi o Mitsu???
    Sono tornato bambino.

Ciao Nemo,parlavo del Mitsubishi hc900.....ora però mi è sorto un atroce dubbio.....il Toshiba mt700 viaggia sui 2300 neuri.....per 300 neuri di differenza varrebbe la pena prendere quest'ultimo?

Satoshi ha scritto:
    Ciao Nemo,parlavo del Mitsubishi hc900.....ora però mi è sorto un atroce dubbio.....il Toshiba mt700 viaggia sui 2300 neuri.....per 300 neuri di differenza varrebbe la pena prendere quest'ultimo?
    A mio avviso si.
    Sono tornato bambino.

Ok.ho deciso,MT700 sia!.....lo prenderò da Pixmania,quando arriverà,insieme a tutto il resto vi affliggerò sui cablaggi e settaggi vari,perchè come ormai sapete.....non capisco una mazza

nemo30 ha scritto:
    A mio avviso si.
    Ne sei così sicuro Nemo!!???

Li hai visti entrambe??!!

Possiedo L'HC900 e ho visto il Toschi, e in tutta onestà preferisco
    il Mitsu, forse perchè con materiale PAL il 900 si comporta molto
    meglio, per non parlare della colorimetria, che nel toshi non mi ha convinto.

Mandi.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Re: Inesperto,consiglio acquisto vdp

Satoshi ha scritto:
    Ho letto un pò in merito ed ero orientato verso un vdp dlp.
    Ti consiglio però di verificare se tu o i tuoi familiari avvertite l'effetto rainbow, per non dovertene pentire dopo l'acquisto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •