|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: staffa x optoma themescene h57
-
31-05-2005, 18:24 #1
Senior Member
staffa x optoma themescene h57
Salve, mi è appena arrivato il themescen h57 dalla Germania e insieme il negoziante mi ha consigliato di usare una staffa serie "piccolino" per installare il tutto a soffitto.
Temo però che i due non siano compatibili. Ho visto che i fori per il blocco sul proiettore sono solo tre e tutti a breve distanza. Dalla foto del manuale in effetti viene riportata la sagoma di un triangolo come linee guida per il blocco del proiettore alla staffa.
Qualcuno per caso conosce questo "piccolino" e sa dirmi se è realmente compatibile con il themescene h57 prima che faccia danni ?
E' il caso di usare solo staffe originali o se non andasse bene quella acquistata con il proiettore posso usare un altro tipo universale che attualmente uso per lo sharp z91?
Grazie e ciao
Pierluigi
-
01-06-2005, 09:08 #2
Re: staffa x optoma themescene h57
pierlu1 ha scritto:
Salve, mi è appena arrivato il themescen h57 dalla Germania e insieme il negoziante mi ha consigliato di usare una staffa serie "piccolino" per installare il tutto a soffitto.
Temo però che i due non siano compatibili. Ho visto che i fori per il blocco sul proiettore sono solo tre e tutti a breve distanza. Dalla foto del manuale in effetti viene riportata la sagoma di un triangolo come linee guida per il blocco del proiettore alla staffa.
Qualcuno per caso conosce questo "piccolino" e sa dirmi se è realmente compatibile con il themescene h57 prima che faccia danni ?
E' il caso di usare solo staffe originali o se non andasse bene quella acquistata con il proiettore posso usare un altro tipo universale che attualmente uso per lo sharp z91?
Grazie e ciao
Pierluigi
Tra qualche giorno ne realizzarò una per il mio VPR che è facilmente replicabile e sicuramente adattabile a tutti i VPR digitali di peso non eccessivo.
Se già ne hai una universale, prima di tutto prova quellaMauro Cippitelli
-
24-06-2005, 13:18 #3
Junior Member
Io ho usato una staffa Euroscreen short e (finora) regge!
Qualche timore, non tanto per la presenza di tre fori, ho tolto un braccio agli agganci della staffa, quanto per la sezione delle viti.
Ciao Guido
-
29-06-2005, 09:21 #4
Senior Member
Grazie a tutti. Sono riuscito ad adattare la stessa staffa universale dello z 91. Ho solo dovuto cambiare le viti.
Ciao
Pierluigi
-
01-07-2005, 02:21 #5
in attesa di conferma
h56
ciao....
E' possibile sapere quanto hai pagato e dove h57 ?
max
-
01-07-2005, 09:56 #6
Senior Member
In Germania, da pipro, 1999 + costi trasporto (40-50 euro circa). In Italia volevano quasi 3.000 euro
Ciao
Pierluigi
-
03-08-2005, 15:42 #7
Member
pierlu1 ha scritto:
In Germania, da pipro, 1999 + costi trasporto (40-50 euro circa). In Italia volevano quasi 3.000 euro
Ciao
Pierluigi
Quali sono i tempi di consegna?
Si risparmia abbastanza da preferire l'acquisto online all'estero?
Scusa le tante domande ma mi hai convinto ad acquistare questo H57.
-
04-08-2005, 09:24 #8
Senior Member
Garanzia 24 mesi europea, conserva la loro fattura
Prima di spedire aspettano che arrivi il bonifico, quindi calcola circa 15 gg dall'avcvenuto pagamento
Comunque sono affidabili e cortesi
Ciao
Pierluigi