Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cicheto ha scritto:
[ un saluto a tutti da venezia [/I]
ciao, scusa il ritardo con cui rispondo ma sono stato qualche giorno in ferie. non so dove l'hai visto a 1.600, ma questo è l'optoma h30, fratellino minore(sic!!!) del nuovo h30A, il mio ha matrice 4:3 800x600. purtroppo il mio metro di paragone è solamente con due vpr di MW, dove con le regolazioni e l'ambiente che hanno credo non riusciranno a convincere nessuno a comperarlo. ho seguito solo il mio intuito e i numerosi consigli dei favolosi ragazzi del forum. l'ho acquistato in germania a 800 euro. ha solo un piccolissimo difetto e cioè prima di scaldarsi (circa 10 minuti) il piu' delle volte si accende la spia di surriscaldamento e si spegne, ma dopo altri 5 minuti di preparazione va avanti tranquillo ore e ore. ultima emozione che consiglio a chi ama il cinema francese: les coristes - fa-vo-lo-so. un saluto a tuttiVirtualmente ha scritto:
Ciao, bella notizia!
ma scusa è l'optoma da 1600€ ?? te lo chiedo perchè avevo una mezza idea di prenderlo....lo mettevo al confronto con il nuovo sony...![]()
Hai per caso un parametro di paragone con latri vpr simili o le ottime impressioni che hai ottenuto dalla proiezione sono scevre da ogni confronto??
Ciao e buon divertimento![]()
ciao barena, sono anch'io contento per te del nuovo GIOCATTOLO, come va con l'arcobaleno? all'inizio ero spaventato, mi sembra ogni tanto di vedere qualche flash ma è quasi impercettibile. un consiglio a tutti quanti sono indecisi sull'acquisto un vecchio slogan di guido angeli: provare per credere! ho ribattezzato lo schermo del mio tv 29" e prendo sempre in giro i miei amici ormai chiamandolo "schermo della barbie". un saluto a tutti ciao P.S. barena io purtroppo abito in terraferma ma non chiamarmi campagnolo che mi offendo (da uno nato in campo san luca).barena ha scritto:
CIAO te saludo anca mi da bon venexian
ciao chicheto (bon!)
ciao beo
schersi a parte .........
anch'io sono da qualche mese un felice possessore di un vpr, per esser precisi di un infocus 4805, e come te ogni volta che ho modo di guardare un film devo dire che è una bella goduria..........purtroppo con le temperature e l'umidità di questi giorni ne guardo ben pochi, anche perchè nella mio piccolo salotto il vpr acceso mi fa fare di quelle saune ...........
ciao e buon divertimento
![]()
cicheto ha scritto:
l'ho acquistato in germania a 800 euro. ha solo un piccolissimo difetto e cioè prima di scaldarsi (circa 10 minuti)
e qual'è scusa sto modello da 1600 euri?Virtualmente ha scritto:
Avevo capito male il modello.....![]()
Scusa....10 minuti per scaldarsi???? per fare il caffè??![]()
Ciao