Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Ricolorare Stanza

  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.397

    Se scurisci troppo la parete su cui proietti poi avrai si neri migliori ma bianchi smorti e quindi bisogno di maggiore luminosità e se l'hai provato sai il rumore che fa il TW5650 settato su modalità lampada alta.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Se scurisci troppo la parete su cui proietti poi avrai si neri migliori ma bianchi smorti e quindi bisogno di maggiore luminosità e se l'hai provato sai il rumore che fa il TW5650 settato su modalità lampada alta.
    Ciao Franco, non ho capito se hai risposto a me, io intendevo fare un grigio più scuro pareti laterali e dietro al telo, ma proiettare comunque su telo.
    Enrico
    VPR: Epson EH-TW7000 Schermo: Celexion motorizzato 110" TV: Samsung 55" MU7000 Amplificatore: Yamaha RX-V681 BR/CDPlayer: XBOX one Front: KEF Q55.2 Centrale: KEF Q95C Posteriori: KEF Q15.2 Dolby Atmos: KEF HTS 2001 SUB: KEF PSW 2500 Console Player: XBox One

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.416

    Citazione Originariamente scritto da zorro73 Visualizza messaggio
    Ciao Ellebiser,
    usare in grigio più scuro è sconsigliato? stavo pensando di colorare con un grigio piu scuro (ho scelto maxmeyer smoke) che assomiglia al RAL 7022.
    Vorrei colorare parete laterale parete dietro il telo e soffitto.
    Grazie
    Certo più scuro è il colore delle pareti migliore sarà l'assorbimento luminoso e maggiore il contrasto percepito a schermo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •