Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Jvc DLA N5 problema

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    secondo me invece il problema sta nel vpr. fosse di comunicazione basterebbe cambiare ingresso HDMI e poi ritornare all ingresso precedente senza spegnere il vpr e dovrebbe sparire. invece la necessità di riavvio del proiettore mi fa pensare che qualcosa al suo interno va in bambola
    Quando avevo i cavi normali mi succedeva una cosa analoga c’erano problemi di handshaking col mio JVC poi ho messo tutte le connessioni in fibra ed il problema è sparito, al tempo dovevo comunque spegnere e riaccendere il proiettore per resettarlo. Adesso sono anni che non ho problemi…
    Ultima modifica di ellebiser; 28-10-2021 alle 07:52
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Frengo70 Visualizza messaggio
    Altra prova possibile per capire se è il videoproiettore: se riesci, attacca all'HDMI che entra sul VPR un monitor o TV. Se si vede bene (al netto del problema di protocolli, che vedo remota come causa e prove suggerite con altri sorgenti) è una questione del JVC.
    Ho avuto (ed ho) un problema analogo con una sottile banda verde verticale sul mio pa..........[CUT]
    Il tuo problema è più grave e c’è evidentemente un falso contatto oppure una saldatura da rifare, il fatto è che non capita dopo mesi ma ogni volta che lo accendi e non si ripristina con la riaccensione, teniamo separate le mele dalle pere.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Visto il costo del proiettore fossi in te mi procurerei subito un'altra fonte 4k HDR, magari anche una economica firestick 4k e la utilizzerei per qualche settimana giusto per escludere che il problema derivi dal proiettore visto che la garanzia è in scadenza.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il tuo problema è più grave e c’è evidentemente un falso contatto oppure una saldatura da rifare, il fatto è che non capita dopo mesi ma ogni volta che lo accendi e non si ripristina con la riaccensione, teniamo separate le mele dalle pere.
    Sì, vero tutto e mi era sfuggito il tema della riaccensione; però anche a me va e viene...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •