|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Campioni di telo ALR per testing cercasi
-
25-08-2021, 18:56 #1
Senior Member
Campioni di telo ALR per testing cercasi
Salve, un utente del forum mi ha suggerito la possibilità di procurarmi un campione di telo ALR per verificare le prestazioni del suddetto telo col mio VPR Panasonic Pt7000. Infatti, prima di procedere al pesante esborso di un ALR vorrei sincerarmi dell'effettivo miglioramento rispetto alla mia attuale configurazione. Se qualcuno conosce il nome di qualche azienda o ha qualche idea in proposito...sono tutto orecchie. Ovviamente che siano teli dai prezzi "umani"..
-
25-08-2021, 20:05 #2
In qeusti giorni ho scritto un post dove ho parlato di una prova fatta a casa mia con dei campioni , non penso che chi te lo ha suggerito si riferisse al mio post.
Nel mio caso i campioni li aveva il professionista che mi stava vedendo il proiettore , aveva un campionario come quelli che si usano per i tessuti dei divani ( un po più piccolo).
Potresti provare a vedere che prezzo viene con la spedizione un metro di queste tele o se ti mandano un campione.
Ciao
Luca
-
26-08-2021, 09:49 #3
Hai un MP
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-08-2021, 14:01 #4
Senior Member
Le aziende tipo Screenline o Adeo te li mandano da provare a casa, basta contattarli.
Ho fatto delle prove con alcuni campioni, buon risultato, ma niente a che vedere con quelle tipo Global Commander.
Se accetti il compromesso con alcuni difetti secondo me il risultato c'e',altrimenti devi passare al livello superiore.
Io probabilmente passerò a Vividstorm Obsidian e spero con la mia istallazione di mitigare i difetti.Purtroppo il telo fisso con la signora non passa.Proiettore: Jvc NZ800; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Ohelbac+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis