Consiglio per decoder dvbt

secerot

New member
Salve, per un proiettore 1080 p che ho acquistato per la cameretta bimbi ho una difficoltà a visualizzare il digitale terrestre, tempo addietro comprai un decoder in un negozio di cinesi, ad oggi mi accorgo però che molti canali sono alla rinfusa, che i canali Mediaset "strappano"durante la visione, quelli Mediaset e rai hd si vedono bene ma l'audio o è originale oppure non si sente nulla, altre volte si sente in Italiano ma se il film è straniero lo sento in lingua originale! il Canale la tv8 di Sky è proprio sparito!! é un mio problema di antenna? (su altri tv in casa vedo bene) o devo cambiare dcoder? e nel caso mi date un consiglio?

Grazie i consigli sono ottimi ma vanno ben oltre le esigenze! il proiettore è miracast e le app sono già sul cell, mi servo proprio basico basico ma funzionale e che non da quei problemi.! thk's

Il timbox costa 60€ su ebay ... Ma quanto vuoi spendere!?!!
Usare lo smartphone in miracast per il VOD è inverosimile...bhà.

Ultima modifica:
Hai ragione ma il prodotto in oggetto è in di più per i ragazzi giacchè hanno già uno smart TV in stanza, siccome si lamentavano che fosse piccolo ho risolto con un proiettore decente comprensivo di app sul suo SO. Ora però mi sono accorto che il decoder ha dei limiti,ho visto il Galeazzo che provava l'Edision ma non saprei se veramente è efficace.

Lo prenderò in considerazione per un vecchio televisore che ho della Lg, purtroppo dietro al miniproiettore non andrebbe bene perchè poi sarebbe privo di qualsivoglia sostegno con il rischio che si spezzi l'attacco.

Lo prenderò in considerazione per un vecchio televisore che ho della Lg, purtroppo dietro al miniproiettore non andrebbe bene perchè poi sarebbe privo di qualsivoglia sostegno con il rischio che si spezzi l'attacco.

Nella confezione c'è un cavo di prolunga HDMI per posizionare la chiavetta in altre posizioni.