|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
20-05-2021, 01:13 #1
Junior Member
Consiglio acquisto telo motorizzato- prima esperienza
Salve a tutti, prima esperienza. Ho ristrutturato casa e mi sono regalato il mio primo proiettore (BenQ). Il progetto prevede l’installazione di un telo Motorizzato larghezza 280 con luce proiettata 250.
Budget limitato. Cosa devo comprare? Aiuto non so da dove iniziare.... tensionato x via della larghezza eccessiva e poi?
-
20-05-2021, 08:02 #2
Puoi cercare tra CELEXON e Sopar…un 110 pollici, se hai un budget limitato è meglio accantonare l’idea della tensionatura i costi sono elevati. Nel mercatino puoi trovare qualche occasione nella sezione Accessori AV.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
20-05-2021, 08:19 #3
Junior Member
Grazie per il consiglio. Il budget è intorno ai mille. Ma a parte il telo motorizzato e la tensionatura laterale quali altri accessori devo prendere in considerazione? Un negozio mi ha detto che devo aggiungere altre cose perché un telo di 280 di larghezza è facile che si deformi e che possa “ballare” per eventuali spifferi d’aria.
-
20-05-2021, 08:29 #4
Se il tuo è un budget limitato…allora chissà…di solito la spesa con budget limitato è sotto i 200€…mi fai sapere che modello di proiettore BENQ hai acquistato?
L’ambiente è trattato oppure no, hai fonti di luce dietro allo schermo?Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
20-05-2021, 10:51 #5
Junior Member
Il modello è W1110 l’ambiente sarà essenzialmente tutto bianco.... quindi ci sarà bisogno di un telo grigio in modo che non spari luce spuria ai lati del telo e sul soffitto. La visione comunque sarà quasi esclusivamente notturna.
-
20-05-2021, 11:30 #6
Hai un mp
Wise men speak because they have something to say,