Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Smontare Schermo Black Diamond2 0.8 21/9 120"

Ciao a tutti, e' possibile dopo anni smontare uno schermo Black Diamond2 21/9 da 120" e successivamente rimontarlo in un altra abitazione senza rovinarlo?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Con i dovuti accorgimenti penso di sì. Dovrai acquistare un po’ di materiale tipo questo dove avvolgere lo schermo e dei contenitori o sacchetti per viti e minuteria, ovviamente con dei guanti in cotone...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Credo che la Screen Innovations sconsigli di avvolgere il telo a mo’ di tappeto.
    Io, quando sono andato a ritirare il mio dal proprietario precedente, l’ho lasciato montato.
    M sono fatto prestare un furgone, ho un amico che lavora nell’edilizia, l’ho avvolto con pellicola di plastica prima, e sopra con ulteriore strato di pluriball poi.
    l’ho adagiato sul cassone del furgone, nel quale c’era una base di cartoni da imballo aperti.
    Ho creato dei punti di appoggio “sopraelevati”, coi cartoni, in modo da assicurare che poggiasse sui bordi e non si sfondasse il centro del telo.
    Per portarlo al secondo piano, infine, l’ho lasciato avvolto nel pluriball e l’ho fatto caricare da una ditta che gestisce elevatori.

Attenzione a come li trattano, l’addetto al carrello non sapeva che lo schermo fosse privo di schienale per cui stava x sfondarlo poggiandolo sulla piattaforma dell’elevatore.
    Da evitare come la peste servizi di spedizione gestiti da persone che non conoscono tali oggetti, se noi non possiamo controllarli a vista,
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Ho sentito il venditore e lo si puo’ tranquillamente smontare e avvolgerlo come arriva dalla casa madre
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ottimo allora, mille problemi in meno!
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Ho sentito il venditore
    Quello dovevi fare
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •