Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sufficiente un 1080p (ultracorto) per una base 200/240cm da 3,8 metri?

Restando attorno ai 2000 euro, tra un tv 85/86 pollici e un UST 1080 quale tipologia mi consigliate con 3,8 metri tra occhio e parete? Mi piace guardare film ma il budget resta sui 2000. Eviterei il conveniente cinese Xiaomi 4K per il discorso garanzia e chiedo quanto il 1080 sia apprezzabile vista la base e la distanza di visione, grazie.

Sufficiente sicuramente si, ma di quanti pollici vorresti realizzare lo schermo?
    E’ un peccato comunque, pensando al presente, con un occhio all’evoluzione dei contenuti in 4k rinunciare a questa opzione sul tuo prossimo acquisto
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Sufficiente sicuramente si, ma di quanti pollici vorresti realizzare lo schermo?
    E’ un peccato comunque, pensando al presente, con un occhio all’evoluzione dei contenuti in 4k rinunciare a questa opzione sul tuo prossimo acquisto
    Penso attorno ai 100 pollici o poco più e purtroppo, guardando tabelle in rete, per quella distanza siamo già in territorio 4K.
    Il fatto di voler utilizzare un ultracorto, per non alterare il soggiorno, al momento comporta un significativo incremento del costo a meno di ricorrere agli Xiaomi di importazione.
    In alternativa al proiettore e restando nel budget, sto prendendo in considerazione un onorevole tv led LG 86UM7600PLB.

Le differenze tra proiettore e TV, (anche si di grossa taglia), ci sono vuoi il vetro che si frappone tra spettatore e contenuti vuoi una gestione del movimento ancora perfettibile... fa pendere a mio avviso l’ago della bilancia in favore della proiezione...
    posso capire la limitazione del budget, non capisco la preclusione al prodotto XIAOMI che in Italia ha iniziato con Arese a istituire la vendite tramite negozi fisici pure nel bel paese...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Nessuna preclusione verso XIAOMI, ho un drone, uno smartphone e un bracciale con cui mi trovo benissimo. Nel settore proiettori trovo estremamente interessante sia il prezzo che le caratteristiche dei proiettori 4K; quello che mi frena è il discorso garanzia visto che al momento sembra sia solo Gearbest che offra due anni di garanzia tramite la Spagna. Per quanto vedo sui siti dei negozi fisici XIAOMI in Italia, mi risulta non offrano al momento, nessun prodotto riguardo la videoproiezione. O sbaglio?

Il negozio di Arese ha esposto uno dei primi UST della casa il modello non è un 4K ed è stato messo in vetrina con le luci puntate verso lo schermo... che non sia il prodotto su cui puntano lo si deduce da come lo hanno esposto ma c’è...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •