Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto schermo per videoproiettore

Buongiorno,

avrei bisogno di consigli per l'acquisto di uno schermo per il videoproiettore.
    Attualmente uso una Ikea Tupplur di circa 203x190cm ma poiché si è rotta la molla che permetteva di riavvolgerla sono impedito nella possibilità di usare il televisore che sta proprio sotto-dietro la tenda/schermo.
    Conseguentemente mi sono deciso per l'acquisto di uno schermo dedicato, la cui spesa massima non dovrebbe superare le 300 euro o poco più.
    Su un noto sito ho visto degli schermi (sia a motore che ad arganello) che rientrano nel budget e sono della Adeo.
    Voi cosa mi consigliate?

Grazie
    Inlogitech's HT:Denon avr x3000 / Klipsch RF-82 / RC-62 / RB-61 / 2 x XTZ cinema sub 1x12 / Ricable H6S / Nvidia Shield TV / Sony BDP-s6500 / cd-player @ Philips DVD DVP3350 / VPR Sanyo PLV Z5 (resuscitato! ) @ Ikea Tupplur / LG 42ln570s Stereo:Fyne Audio F500SP / Synthesis Roma 510AC / DAC Topping D50+P50 / Ricable Primus Speaker + Primus Signal

Gli schermi Adeo sono sicuramente dei prodotti deificati alla proiezione domestica, la Tupplur è una tenda oscurante che può andare come ripiego...inizialmente.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Hai centrato il punto! La tupplur l'ho presa per risparmiare in attesa di tempi migliori. Certo, la disponibilità economica è limitata in quanto ho altre spese ma fino a 300 euro potrei arrivare. Consigli?

Per il tuo proiettore puoi valutare la CELEXON ROLLO PROFESSIONAL PLUS da 200x113 di luce in formato 16:9 ad un costo sostenibile e bordata.
    https://www.proiettore24.it/it/catal...4151&q=celexon
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •