|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio acquisto schermo per videoproiettore
-
19-03-2019, 11:25 #1
Consiglio acquisto schermo per videoproiettore
Buongiorno,
avrei bisogno di consigli per l'acquisto di uno schermo per il videoproiettore.
Attualmente uso una Ikea Tupplur di circa 203x190cm ma poiché si è rotta la molla che permetteva di riavvolgerla sono impedito nella possibilità di usare il televisore che sta proprio sotto-dietro la tenda/schermo.
Conseguentemente mi sono deciso per l'acquisto di uno schermo dedicato, la cui spesa massima non dovrebbe superare le 300 euro o poco più.
Su un noto sito ho visto degli schermi (sia a motore che ad arganello) che rientrano nel budget e sono della Adeo.
Voi cosa mi consigliate?
GrazieInlogitech's HT:Denon avr x3000 / Klipsch RF-82 / RC-62 / RB-61 / 2 x XTZ cinema sub 1x12/ Ricable H6S / Nvidia Shield TV / Sony BDP-s6500 / cd-player @ Philips DVD DVP3350 / VPR Sanyo PLV Z5 (resuscitato!
) @ Ikea Tupplur / LG 42ln570s Stereo:Fyne Audio F500SP / Synthesis Roma 510AC / DAC Topping D50+P50 / Ricable Primus Speaker + Primus Signal
-
21-03-2019, 17:10 #2
Gli schermi Adeo sono sicuramente dei prodotti deificati alla proiezione domestica, la Tupplur è una tenda oscurante che può andare come ripiego...inizialmente.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
22-03-2019, 06:02 #3
Hai centrato il punto! La tupplur l'ho presa per risparmiare in attesa di tempi migliori. Certo, la disponibilità economica è limitata in quanto ho altre spese ma fino a 300 euro potrei arrivare. Consigli?
-
22-03-2019, 07:05 #4
Per il tuo proiettore puoi valutare la CELEXON ROLLO PROFESSIONAL PLUS da 200x113 di luce in formato 16:9 ad un costo sostenibile e bordata.
https://www.proiettore24.it/it/catal...4151&q=celexonWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.