|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: proiettore morto
-
26-05-2018, 07:22 #1
proiettore morto
Ciao a tutti. Il mio fidato jvc hd350 ha smesso di funzionare, Una volta alimentato non si accendono le spie e si sente un ticchettio interno provenire dalla parte anteriore che svanisce 5 secondi dopo aver tolto l alimentazione elettrica. Ora sono in dubbio se mandarlo a riparare o sostituirlo, considerando il fatto che la lampada sarà da sostituire e la spesa di spedizioni e riparazione (con il rischio che non sia riparabile) mi fa propendere per l upgrade. Voi cosa fareste? E cosa comprereste?
-
26-05-2018, 08:34 #2
Considerato il valore attuale circa 600€ sul mercato non ti conviene ripararlo e sostituire la lampada...per la sostituzione dipende dal budget disponibile, in alternativa ad un nuovo modello valuterei un usato da acquistare presso un negozio , aggiornando così il proiettore.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-05-2018, 11:13 #3
Grazie del tuo intervento.
Il budget potrebbe essere dai 1000-1400 usato ai max 2000 sul nuovo o come nuovo. Non mi interessa il 3d. Schermo fisso gain 1 da 100 pollici in 16:9 . Offset verticale deve compensare poco( 31 cm), offset orizzontale non mi serve. Distanza lente schermo 475 cm circa distanza visione 300 cm. Ambiente molto buio. Collegamento hdmi 1.3 (penso). Sorgente oppo 105 con netflix. decoder sat hd.
Unico limite non molto largo in quanto andrà posizionato su una mensola ribassata larga 57 cm e vorrei lasciargli un po di aria intorno per le connessioni.