Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 7700 sostituisce l'8700+, ma non è chiaro in che senso, visto che quest'ultimo continua a costare un po' di più (se non dà qualcosa in più, perchè non lo ritirano dal mercato? forse rimane ancora un po' migliore, perchè magari equivale ad un Runco, come precisato sotto? mah!...). La situazione di mercato non è chiarissima, anche a seguito dell'uscita del Toshiba MT700.idaniels ha scritto:
Quindi il Benq8700 è stato sostituito dal 7700 che è più nuovo? Ho capito bene?
Riguardo al Toshiba M700 ho visto che ha una risoluzione maggiore. Com'è possibile che il suo costo sia paragonabile al H57? Sarà meno curato dal punto di vista qualitativo?
Gioppino ha scritto:
Non sono d'accordo con il discorso di Marcel, il fatto che l'8700+ costi più del 7700 non significa affatto che debba essere migliore
caruso ha scritto:
Ciao,
ti consiglierei di non scartare modelli come il Panasonic PT-700 o lo Yamaha DPX-1200 e comunque non prenderei neanche in considerazione modelli con una risoluzione hardware inferiore a 720p e 60Hz e con ingresso HDMI.
Ciao
caruso ha scritto:
Ciao,
ti consiglierei di non scartare modelli come il Panasonic PT-700 o lo Yamaha DPX-1200 e comunque non prenderei neanche in considerazione modelli con una risoluzione hardware inferiore a 720p e 60Hz e con ingresso HDMI.
Dalla fine di quest´anno molte emittenti via satellite in Europa trasmetteranno con il doppio formato 720p e 1080i e qualunque standard presente(tipo FVD o WMV per intenderci) o futuro (HD-DVD o Blu-ray) per i dischi ottici adottera` almeno i 720p.
Ciao
caruso ha scritto:
Scusa,
non ho ben compreso la tua risposta.
Saresti cosi` gentile da spiegarti?
caruso ha scritto:
x gioppino
Premesso che il secondo non e` neanche da considerare dato che ha una matrice da 1024x576,inadatta a qualsiasi discorso riguardante il futuro prossimo..
Domanda :quando sarebbe questo futuro prossimo?L esclusione dei proiettori con matrice pal viene fatta in Usa, Giappone dove li hd è una realta.
deficit vari in confronto ad un proiettore LCD con 3 pannelli di ultima generazione(eccetto livello del nero e contrasto) e non ultimo.
D. : ti sembra poco?
e non ultimo, con tale risoluzione , hai difficolta ad interfacciarlo con un pc.
D: ???????
Il PT-AE700,ma vale per altri modelli...e` solo un esempio, costa intorno ai 1500 euro ed ha 3 matrici da 1280x720,ingresso hdmi e vari vantaggi rispetto all`H57.
D. : quali sono questi vantaggi?
E poi ,sempre secondo me, non ha molto senso confrontare tramite un segnale pal 576i 2 prodotti con matrice diversa.
Risposta : confrontiamoli con segnali hd a debita distanza e vediamoo se vale la pena spendere piu di 1000,00 euro sapendo che tra non molto usciranno proiettori hd full ad un costo come gli hd, e sfrutteremo totalmente i programmi inviati dalle emittenti satellitare ad alta definizione.
Marcel ha scritto:
In economia vige il principio della svalutazione del capitale circolante: se sono un commerciante ed ho in magazzino un prodotto che ho comprato a 100 e rivendo a 130, ed il mio fornitore/produttore ne abbassa il prezzo al pubblico a 90, allora anche il pezzo che ho già viene svalutato (ebbene sì: ho una possibile perdita); a questo punto, potrei approfittare di qualche gonzo, e cmq per breve tempo finchè le informazioni sul mercato non si diffondono, per rifilargli il prodotto a prezzo vecchio... ma nel caso di prodotti di questo tipo, i cui acquirenti di solito si informano parecchio prima di acquistarli, è difficile mantenere a lungo prezzi disallineati dal reale valore di mercato.