|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
23-05-2017, 16:14 #1
Member
EPV DarkStar 9 - ci sarà mai la versione avvolgibile?
Buongiorno a tutti,
come da oggetto vorrei sapere se ci sono notizie in merito ad una possibile produzione e commercializzazione del telo ad alto contrasto della Elite Prime Vision modello DarkStar 9 nel formato avvolgibile.
Allo stato attuale la miglior versione di telo ad alto contrasto avvolgibile di EPV qual'è?
Il Polar Max Tension?
Tenete presente che l'installazione sarà all'interno di ambiente living non trattato, con una distanza di visione e di proiezione di circa 5 metri e con una diagonale di immagine ipotetica di 120" su rapporto 16:9.
Il proiettore potrebbe essere un JVC DLA-X5500: dico potrebbe perché è da definire anche lui.
Grazie.
Ciao.
Flavio
-
23-05-2017, 16:42 #2
Advanced Member
Proprio lo scorso sabato mattina si parlava di questo con Fabio De Angelis (un venditore) e confermava che il Darkstar9 è commercializzato solo in soluzione "fissa" perchè, a quanto pare, le caratteristiche fisiche di quella tela non permettono l'avvolgimento, almeno non senza danneggiarla, col tempo. Se ho capito male la motivazione attendo rettifica ma la sostanza è quella: non c'è e non ci sarà la versione avvolgibile.
Come hai già notato se si vuole lo schermo avvolgibile di quel produttore ci si deve orientare sul PolarUltima modifica di e.frapporti; 23-05-2017 alle 16:55
la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD