|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Differenza qualità JVC rispetto ad altri
-
30-01-2017, 13:57 #1
Advanced Member
Differenza qualità JVC rispetto ad altri
Come mai solo JVC riesce ad avere dei neri così profondi sulle sue macchine? Utilizza una tecnologia e dei brevetti proprietari che ne fanno lievitare per forza il costo all'utente finale?
Perchè la concorrenza non riesce a stargli dietro?Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
My Blu-Ray & DVD collection http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc
-
30-01-2017, 15:21 #2
Ehhh misteri della fede...
molto probabilmente hanno studiato anni fa delle soluzioni proprietarie difficilmente replicabili per gli altri , o replicabili ma non legalmente ( magari hanno brevetti non credo che altre case come sony non riescano a fare altrettanto)
Sfortunatamente anche se hanno qualche difettuccio anche loro (i jvc) fino ad ora sono gli unici che con il loro super contrasto nativo riescono veramente ad emozionarmi , in certe scene particolarmente scure la differenza con gli altri vpr veramente netta... aime una volta che ne prendi uno e' poi veramente difficile prendere un altra strada , appunto perché in certe scene sembra di tornare indietro di brutto... io ci avevo provato con un sony ma dopo 15 giorni l'ho dovuto rispedire al mittente a suo tempo...
spesso pero' gli va abbinato un processore esterno tipo radiance per rendere al meglio quindi altre palanche...JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----