Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Problema Luminosità JVC HD-350

Come da titolo ho un problema con la luminosità del mio JVC HD350.

Quando faccio le dovute misurazioni con il colorimetro, il valore in cd/m2 è pari a 16.

Quello che mi chiedo è :

- E' troppo basso?

- Può essere un problema di lampada?

Qualsiasi consiglio è ben accetto! Grazie in anticipo!
    VPR: JVC D-ILA-HD350 Lettore BD: HTPC/PS3 Sintoamplificatore: Denon AVR-X2000 Telo Proiezione: Peroni Diffusori: Jamo 606 kit 5.0 + Jamo s660 Sub Transducer: 2 Buttkicker LFE Amplificatore Transducer: Behringer EP2500 (Silent Fan Mod) Generatore Sub Armoniche: Behringer Ultrabass Ex 1200 (Mod by : djufuk87) Colorimetro: Colormunki Display

Potrebbe essere un problema di lampada....quante ore hai registrato?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Con il mio vecchio RS10/HD350 con la lampada originale ci feci un migliaio di ore su uno schermo di 2 metri di base
    La mia sala Cinema: Entra

La lampada ha sulle 500 ore e lo zoom è al massimo poichè non potevo posizionare il proiettore più lontano.
    VPR: JVC D-ILA-HD350 Lettore BD: HTPC/PS3 Sintoamplificatore: Denon AVR-X2000 Telo Proiezione: Peroni Diffusori: Jamo 606 kit 5.0 + Jamo s660 Sub Transducer: 2 Buttkicker LFE Amplificatore Transducer: Behringer EP2500 (Silent Fan Mod) Generatore Sub Armoniche: Behringer Ultrabass Ex 1200 (Mod by : djufuk87) Colorimetro: Colormunki Display

Un cambio lampada, acquistando una compatibile in USA Ti toglierà i dubbi.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Si risparmia molto acquistando in USA? Hai qualche link?

A questo punto tenterò il cambio lampada... anche se sarei davvero curioso di sapere i valori in luminosità di altri set up con lo zoom al massimo come ho io... grazie mille !

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Si risparmia molto acquistando in USA? Hai qualche link?
    Se guardi su Amazon.com trovi alcune offerte.

In effetti 16 cd sono pochine, però devi considerare anche il fatto che con 500 ore la lampada ha già perso se non ricordo male più o meno il 25% della sua efficienza.
    Per quanto rigarda l'acquisto di una lampada nuova, io se fossi al tuo posto vorrei essere certo di acquistare una lampada originale e pertanto l'acquisterei dal sito on line della jvc. Alla fine vale sempre il detto "chi più spende meno spende". Poi ovviamente dipende anche da quanto vuoi tenere il vpr e da altre considerazioni personali.

ciao guarda anche su pricejapan..lampade originali a prezzi interessanti..l'ultima la presi li per il mio hd350...le spese di dogana sono davvero minime e in due giorni mi arrivo' la lampada da tokio con dhl...LAMPADA ORIGINALE questo lo devo ancora sottolineare

Ho fatto una simulazione di acquisto e se non ho cannato qualcosa la lampada per il mio verrebbe € 375 non so se con spedizione o senza. Prenderla qui mi sembra che costi sui 400 non c'è molta differenza.
    http://www.pricejapan.com/front/e_result_goods.php

P.s.
    Non riesco a lineare la pagina d'acquisto..
    Ultima modifica di prunc; 25-11-2016 alle 18:34

i prezzi variano un po da momento a momento sul sito...ricordo che la lampada mi costo sui 200 euro col trasporto e piu una 15 di euro di spese dogana mentre vari siti e l'assistenza panasonic mi chiedevano quasi il doppio...ora la sto per cambiare ma dal 2012 funziona bene..queste non sono lampade compatibili ma originali

A beh a quel prezzo la prenderei senza ombra di dubbio!
    Comunque grazie per la dritta quando avrò bisogno uno sguardo al sito glielo darò di sicuro.

Io ho comprato la lampada del mio Sharp quì
    http://www.myprojectorlamps.eu/proje.../DLA-RS46.html
    Il prezzo mi sembra ottimo
    Io ne sono rimasto soddisfatto
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Interessante, non riesco a capire se sono realmente **originali . Se qualcuno ha qualche dritta, una lampada di scorta la devo prendere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •