|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
12-04-2016, 17:14 #1
Member
La scelta del telo è forse ancora piu difficile.... Adeo,Screenline,Provis ,Sepi.
Allora, grazie a tutti quelli che interverranno; ad oggi ho finalmente fatto qualche scelta sui componenti da usare nel piccolo progetto di Home Theatre:
Poiettore SONY HW65
Sinto AV Marantz SR6010 oppure SR7010
Fontali Klipsch rf35 Centrale Klipsch RC 64
Surround Klipsch RP 240
Sub MONITOR AUDIO RW12 + Dspeaker II
e fin qui a parte qualche dubbio sul Sinto AV tra Marantz e Onkyo, andrebbe bene. Il problema è il telo! Ho delle caratteristiche ovvie a cui non posso far meno:
- Motorizzato + Tensionato
-Base massima luce 270cm ma non meno di 244cm
- Modulo telecomando esterno
va messo in una stanza solo dedicata a Blu Ray e Gioco PS4, mediamente è sempre usata di sera, travi al tetto, parquet , muri giallo/ocra.Ma non è una sala trattata a dovere e non lo sara' mai.
Ecco la scelta è tra questi che elenco in base ai costi, dal piu' costoso a quello meno.
-Screenline Wave Tensio 274x154 1400
-Provis Emotion Tensio 258x145 1126
-Adeo Elegance Tensio 251x141 1154
-Sepiscreens Master Tensionato 244x137 ....in aggiornamento
Quale tipo di tela è consigliabile ? Bianca con retro nero oppure grigia alto contrasto ? tutte le ditte citate hanno le stesse disponibilita' di tele e pure i prezzi non si discostano di molto.
Esperienze in merito ai marchi ?
-
20-04-2016, 15:20 #2
Advanced Member
Quale e' la distanza di visione?
Se ti interessano le ADEO, ho procurato alcune informazioni qui:
http://www.avmagazine.it/forum/32-di...deo?highlight=
-
20-04-2016, 16:17 #3
Nella nostra sala demo abbiamo installato sia il SEPISCREENS MASTER TENSIONATO che lo SCREENLINE WAVE MULTIFORMAT sempre tensionato. Se sei di Roma puoi passare a vederli, altrimenti posso dirti che qualitativamente sono ottimi prodotti.
Per quanto riguarda SEPISCREENS aggiungerei anche un ottimo post vendita.