|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: impossibile vedere 3d con vpr benq e blu ray Sony
-
14-04-2016, 13:04 #1
Member
impossibile vedere 3d con vpr benq e blu ray Sony
Ciao ,ho provato a cercare ma non ho trovato nulla,ho un problema speriamo che qualcuno di Voi mi riesca ad aiutare.
ho un VPR muletto BENQ mx511 dlp 3d hdready ,un lettore bluray sony bdp s6500 (nuovo)ho collegato con cavo hdmi 1.4 ,quando inserisco il disco 3d ,una schermata mi avvisa che per poter visualizzare il film devo avere tv e bluray 3d oppure firmware bluray aggiornato.ques'ultimo ho guardato ed e' aggiornato,nel vpr pero' l'impostazione 3d è disattivata e non mi da la possibilita' di attivarla.e' 15gg che sto diventando matto,ho provato con filmati 3d da htpc ,ho acquistato bluray 3d ma niente,non so piu' cosa fare.....o il vpr da buttare o il lettore bluray difettoso ???? bho !!!!!!!
chi cortesemente mi puo dare una mano a capire .......................................
-
14-04-2016, 18:01 #2
Senior Member
Non ho il tuo vpr, provo a farti alcune domande...
Te lo sta dicendo il lettore o il vpr?
Di solito l'impostazione 3d dovrebbe essere possibile anche senza un segnale in ingresso in 3d.
Gli occhiali funzionano attivi o passivi?
Se attivi, radio o infrarossi?
Il tuo vpr ha il trasmettitore integrato?
-
14-04-2016, 19:27 #3
Member
grazie,allora la schermata e' il lettore,gli occhialini non so c'e' un pusante per accenderli,una luce rossa lampeggia e le lenti si attivano come a cambiare colore,il vpr leggendo il manuale di istruzioni non ha un trasmettitore o meno,gli occhialini li ho presi online e mi hanno confermato che sono compatibili con vpr dlp 3d 96-144hz.....
-
15-04-2016, 23:16 #4
Member
ho risolto l'ho venduto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!