|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta telo e guadagno per Sony Hw40es
-
07-06-2016, 18:51 #1
Senior Member
Scelta telo e guadagno per Sony Hw40es
Vorrei gentilmente un aiuto nella scelta del telo, ho da pochi giorni l'hw40es e vorrei abbinarlo ad un tensionato ad incasso, e siccome il telo durerà più del proiettore vorrei scegliere guardando al futuro.
Ordunque:
Tenendo conto che proietto quasi esclusivamente al buio, distanza di proiezione lente/telo cm 450, utilizzo abbondante del lens shift, pareti laterali verde chiaro, soffitto bianco, parete frontale (telo) in roccia beige, volevo chiedervi, vado bene con uno screenline 16:9 274 cm di base e tela home vision 1.0? Oppure ho bisogno della white ice 1.2?
Il calcolo di projectorcentral consiglierebbe la 1.2, ma le recensioni dicono che basterebbe una tela con guadagno 1.0, sono estremamente confuso, anche se sto avendo ottimi consigli, volevo un parere da chi ha giá il proiettore in oggetto. In ultimo, siccome la tela white ice 1.2 non ha il retro nero, la luce potrebbe attraversare il telo e riflettere luce sulla parete in roccia e quindi vorrei evitarla se possibile. Grazie mille.
-
11-06-2016, 08:00 #2
Senior Member
Buongiorno, nessuno che può aiutarmi? Mi rivolgo soprattutto ai possessori del Sony hw40es. Grazie.