• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Extender HDMI e salto segnale

  • Autore discussione Autore discussione fone
  • Data d'inizio Data d'inizio

fone

New member
Salve a tutti,

ho provato a cercare una risposta a questo probelma nel forum ma senza riuscire. Mi scuso se ripeto un problema già affrontato.

Ho un proiettore EPSON EH TW3500 collegato al Mysky con un extender HDMI a doppio cavo della GBC. HO usato un cavo 5 e uno 6.

Il problema è che dopo circa 30 minuti di proiezione l'immagine salta per un paio di secondi e poi si ripristina. Continua ad intervalli regolari ma dopo 3/4 volte l'immagine scompare completamente e viene schermo nero (completo). Il proiettore non reagisce a nessun comando ed è necessario staccare l'alimentazione.

Volevo sapere se avete qualche consiglio.
Grazie anticipatamente
 
Io avevo l'exender hdmi che non agganciava bene il segnale, ogni tanto funzionava alla prima altre volte non c'era verso (una volta agganciato però non si sganciava più) e ho risolto sostituendo il cavo HDMI.
 
Ciao fone, anche io avevo lo stesso problema, l'ho risolto ( certo una certa spesa) mettendo un radiance tra la sorgente ed il proiettore, oltretutto con un netto miglioramento di visione. Se cerchi trovi il radiance anche usato. Spero di esserti stato utile.
 
Top