Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Extender HDMI e salto segnale

Salve a tutti,

ho provato a cercare una risposta a questo probelma nel forum ma senza riuscire. Mi scuso se ripeto un problema già affrontato.

Ho un proiettore EPSON EH TW3500 collegato al Mysky con un extender HDMI a doppio cavo della GBC. HO usato un cavo 5 e uno 6.

Il problema è che dopo circa 30 minuti di proiezione l'immagine salta per un paio di secondi e poi si ripristina. Continua ad intervalli regolari ma dopo 3/4 volte l'immagine scompare completamente e viene schermo nero (completo). Il proiettore non reagisce a nessun comando ed è necessario staccare l'alimentazione.

Volevo sapere se avete qualche consiglio.
    Grazie anticipatamente

Io avevo l'exender hdmi che non agganciava bene il segnale, ogni tanto funzionava alla prima altre volte non c'era verso (una volta agganciato però non si sganciava più) e ho risolto sostituendo il cavo HDMI.
    La mia sala Cinema: Entra

Ciao fone, anche io avevo lo stesso problema, l'ho risolto ( certo una certa spesa) mettendo un radiance tra la sorgente ed il proiettore, oltretutto con un netto miglioramento di visione. Se cerchi trovi il radiance anche usato. Spero di esserti stato utile.
    proiet JVC RS540; pre Rotel RSP 1570; finale Rotel RMB 1075; diff front B&W 683 mod, centr. B&W HTM61 mod, surr. B&W 685, sub B&W ASW 610; bluray player Oppo 205 ; proces video Lumagen Radiance XS3D.Imp 2 CH: cd player Marantz CD 72, dac SMSL M8, Ampli integr Hegel H100, giradischi Pro-Jet Debut Carbon DC 2MRED, diff Indiana Line Diva 665.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •