|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TW10 e Zinwell 3000 BLS che ve ne pare ?
-
10-03-2005, 07:24 #1
TW10 e Zinwell 3000 BLS che ve ne pare ?
allora in attesa di vedere tornare a casa il cucciolo monocolo
andato in gita presso l'assistenza per un persistere della area decolorata al centro dei pannelli , il cervello forse soffrendo per la visione di Maria Defilippi sul Mivar 28 ( ma anche le mogli hanno diritto a vedere quello che vogliono sopratutto quando come regalo del prossimo compleanno ti spediscono a Milano per il Weekend !!!!!!! ) ho cominciato a pensare ad uno scaler per migliorare la visione delle mie sorgenti sono indeciso , tenuto conto del costo della mia catena e volendo collegare tutto ovvero
Skybox - DVD e ultimo ma non riesco a liberarmene LD Pioneer
avevo puntato i prodotti Cinemateq ma il top di gamma per ora non me lo posso permettere e il cucciolo ha pochi ingressi e poche uscite
allora ho pensato allo Zinwell 3000 BLS cosa ne pensate fermo restando che la catena è così composta
TW10 Epson
Toshiba SD220e in component
Sky Box in component con conv rgb/component della Jtech
LD 2850 Pioneer per ora solo in composito
ogni vostro giudizio o suggerimento sarà gradito anche di eventuali alternative confrontabili come prezzo e prestazioni inoltre fatemi sapere dove posso prenderlo ho già visto qualcosa su Ebay ma cè chi ne approfitta e non vorrei diventare il classico pollo !!!
Grazie a tutti e a buon rendere
Giovanni
-
11-03-2005, 15:04 #2
se lo zinwell potesse fornire sulla VGA la risoluzione nativa dell'epson TW10, sarebbe senz'altro consigliabile. Non mi pare però che la indichi fra le specifiche. Resterebbe da verificare quanto la circuiteria dell'Epson, possa influire negativamente su di un segnale component 480p in arrivo dallo scaler.
-
11-03-2005, 15:20 #3
A prescindere che il TW10 non è mappabile 1:1,
e lo Zinwell non ha nelle sue specifiche la risoluzione nativa
del VPR, a IMHO avresti senza alcun dubbio dei miglioramenti,
il piccolo scaler è un ottimo prodotto e ha un Q/P imbattibile.
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero