|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consigli su sharp
-
07-03-2005, 00:19 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Messaggi
- 8
consigli su sharp
ho visto al unieuro lo sharp PGB10S a 900 euro cosa ne dite è valido come prodotto?
grazie e ciao
-
07-03-2005, 04:42 #2
ciao Kerancio,
non sono la persona più adatta a darti un consoglio in quanto ho visto pochissimi videoproiettori all'opera, ma possiedo lo sharp da te indicato.
Io l'ho acquistato più di un anno, ai tempi era tra i piu economici,
ora con gli stessi soldi (1000\1100) conpri sicuramente qualcosa di piu valido ( in una anno i videproiettori entry level, e non solo, si svalutano molto)
Se punti a spendere poco fossi in te darei un'occhiata a questo:
-non si possono mettere link a negozi on line...... me lo stavo per dimenticare........
comnque e' un EPSON EMPS1H visto in una catena di elettronica molto famosa, forse non famossisima ma nelle MEDIA
e' un lcd come lo sharp, ha un contrasto lievemente maggiore (ma i dati a volte non sono molto indicativi, ci sarebbe da aprire un topic a parte essendo una diatriba molto ampia e già discussa, se vuoi approfondire fai una ricerca nel forum, io ti confonderei le idee......) ed ha praticamente la stessa luminosità, durata lampada ecc ecc
fossi in te stabilirei un budget e andrei a vederne il piu possibili in funzione
se invece hai già visto in funzione lo sharp e hai qualche dubbio fammi sapere, spero di poterti aiutare
ciaoUltima modifica di Bryan_Pedemonte; 07-03-2005 alle 07:08
-
07-03-2005, 10:44 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Messaggi
- 8
guarda come primo videoproiettore vorrei spendere sui 800 euro di più penso che per un neofita di videoproiettori come me sia inutile non lo sfrutterei al max magari tra qualche anno se ne può riparlare, oltre a quello ho visto anche il BENQ PB 6110 che mi alletta molto e qui nel forum ho sentito parlare molto bene del EPSON EMP-TW10H secondo voi quale potrebbe andare meglio?
Lo metteri in una stanza con vetrate ampie quindi impossibilitato ad avere buio completo e mi orienterei con un apparecchio abbastanza luminoso
il benq forse ha dalla sua un contrasto 2000:1 adatto ad attaccarci anche il decoder sat
ti ringrazio per le tue informazioni ed ho visionato anche l epson che dicevi te come prezzo è molto interessante adesso mi informo un po meglio lo prenderò in considerazione
ciao
-
07-03-2005, 14:29 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 164
Io possiedo l'epson TW10H e ne sono molto soddisfatto (per me che ho fatto il salto dal 28 pollici sembra il cinema) anche se momentaneamente è in assistenza.
Per un budget superiore (il doppio) esistono proiettori più performanti ma per quella cifra secondo me è il migliore ( ne avevo visti alcuni tra cui lo sharp e secondo me non c'è paragone)
Però ti consiglio di visionarli con i tuoi occhi perchè a volte è anche questione di gusti personali (resa dei colori,luminosità ecc..). L' EMP-S1H lo avevo adocchiato anch'io al tempo ( il costo era il solito più o meno) ma lo avevo scartato, così come lo sharp, perchè non aveva la matrice in 16/9 e mi sembrava concepito più per presentazioni che per home cinema (troppa luminosità e poco contrasto).
Spero di esserti stato di aiuto.