|
|
Risultati da 16 a 16 di 16
Discussione: Spedire un Proiettore negli Stati Uniti
-
21-09-2015, 03:49 #16
Member
Allora, ad oggi ho portato con me le mie cuffie wireless, docking station per il portatile e NAS, oltre alle solite cose (reflex, laptop, tablet, smartphone e solita selva di adattatori - caricatori - ciabatte ecc) senza problemi.
Alcuni di essi erano in valigia da imbarco, altri nel bagaglio a mano, come ad esempio il nas che mi hanno fatto tirare fuori perché ostruiva i raggi x, proprio come succede coi portatili e tablet che vanno messi a parte.
Arrivati in aeroporto in California ho specificato al momento del controllo passaporti cosa avevo e la mia volontà di portare con me il mio vpr a Natale quando viaggerò nuovamente; mi è stato confermato che non devo pagare nulla e che non ci sono problemi.
Magari sono stato fortunato io eh!
Ora devo valutare se rischiare di infilare il proiettore in valigia da stiva e rischiare il furto e il danneggiamento o meno..se decido per il sì, prendo una valigia dedicata impallo il vpr con svariati metri di bubble wrap + gommapiuma riempiendo l'intera valigia con solo il vpr e fasciandola poi col servizio apposito alla partenza..