Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Consiglio su acquisto telo Black Diamond 4K o Skyfix atom


    Ciao a tutti,
    chiedo a voi esperti, visto che da soli 2 mesi sono entrato nel fantastico mondo della videoproiezione, un consiglio sull'acquisto del mio primo telo, vi espongo la mia situazione:

    Vpr Epson EH-TW6100W (scelta ponderata da budget/estetica/silenziosità operativa/effetto rainbow dlp) a soffitto con distanza di proiezione e di visione di 4.0m, stanza assolutamente non trattata essendo il mio salotto di casa, base schero intorno ai 2.40m.
    Attualmente sto proiettando su muro grigio fatto dal mio imbianchino di fiducia,ora vorrei acquistare un telo a cornice fissa intorno ai 100-106 pollici che mi permetta di guardare decentemente sia di giorno che di sera a luci spente.
    Ho avuto modo di vedere il telo Skyline Skyfix Atom gain 1.2 e sinceramente mi aspettavo di più,il BD4K nella mia situazione andrebbe bene?Quale gain farebbe al caso mio?Datemi un consiglio vi prego!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.425

    Più che investire un patrimonio in uno schermo nero, valuterei con la stessa cifra il passaggio ad una macchina superiore con nero e contrasto maggiori che regaleranno immagini decisamente più contrastate. Concretamente valuta un up grade con TW9200.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •