Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Finalmente ce l'ho: Infocus 4805

Beh, che dire: soddisfatto.Da oggi ci sono anch'io!
    Mi sono autocostruito il cavo component e in interlacciato 1080 tutto ok, ma quando passo a 720p mi si oscura tutto...mi sa che devo ricontrollare le saldature dei connettori..vero?
    Sapete dirmi su quale colore può succedere questo (rosso/verde/blu)?
    Ciao!
    "...Wendy, tesoro, luce-della-mia-vita...."

inoltre io proietto da una distanza di quasi 5 metri, dite che è troppo?

Allora, ho ricontrollato le saldature, ho accorciato il cavo ma il problema c'è sempre.Ora lo fa anche col lettore vicino ed il cavo in dotazione! Prima non lo faceva...Porca miseria mi sa che ho settato qualcosa che non mi fa vedere nitido il 720p.Mi aiutate?Che può essere?
    Inoltre, vista la vostra esperienza col suddetto proiettore, mi sapete dire la distanza ideale dallo schermo? E la grandezza ideale dello stesso?
    So che è una cosa soggettiva ma comunque vorrei sapere la maggior parte di voi come sfruttano questo Infocus 4805.
    Grazie a tutti!

mi sembra che questo problema fosse segnalato tra i bugs risolti con l'ultimo firmware

Per la precisione:

10-December-2004
    Sync Threshold control changed to a slider
    1080i -> 720p switching improved
    1080i -> 480p switching improved
    Letterbox support on DVI
    Keypad disable option implemented
    Lamp life warning set to 2,980 hours
    EDID modes made for digital
    Keystone adjustment image anomaly resolved. Image no longer changes to horizontal stripe when adjusting keystone setting.
    "Setting up image" message no longer partially hidden
    Horizontal lines no longer appear at the bottom of a computer image while projector locks to signal
    Vertical line in video image no longer appears when Brightness is adjusted in 4:3 or native aspect ratio.
    Text in User Settings Saved no longer remains on screen if menu is removed then brought up again

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •