|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Finalmente ce l'ho: Infocus 4805
-
12-02-2005, 19:03 #1
Senior Member
Finalmente ce l'ho: Infocus 4805
Beh, che dire: soddisfatto.Da oggi ci sono anch'io!
Mi sono autocostruito il cavo component e in interlacciato 1080 tutto ok, ma quando passo a 720p mi si oscura tutto...mi sa che devo ricontrollare le saldature dei connettori..vero?
Sapete dirmi su quale colore può succedere questo (rosso/verde/blu)?
Ciao!"...Wendy, tesoro, luce-della-mia-vita...."
-
13-02-2005, 15:21 #2
Senior Member
inoltre io proietto da una distanza di quasi 5 metri, dite che è troppo?
"...Wendy, tesoro, luce-della-mia-vita...."
-
13-02-2005, 21:00 #3
Senior Member
Allora, ho ricontrollato le saldature, ho accorciato il cavo ma il problema c'è sempre.Ora lo fa anche col lettore vicino ed il cavo in dotazione! Prima non lo faceva...Porca miseria mi sa che ho settato qualcosa che non mi fa vedere nitido il 720p.Mi aiutate?Che può essere?
Inoltre, vista la vostra esperienza col suddetto proiettore, mi sapete dire la distanza ideale dallo schermo? E la grandezza ideale dello stesso?
So che è una cosa soggettiva ma comunque vorrei sapere la maggior parte di voi come sfruttano questo Infocus 4805.
Grazie a tutti!"...Wendy, tesoro, luce-della-mia-vita...."
-
14-02-2005, 03:30 #4
mi sembra che questo problema fosse segnalato tra i bugs risolti con l'ultimo firmware
Per la precisione:
10-December-2004
Sync Threshold control changed to a slider
1080i -> 720p switching improved
1080i -> 480p switching improved
Letterbox support on DVI
Keypad disable option implemented
Lamp life warning set to 2,980 hours
EDID modes made for digital
Keystone adjustment image anomaly resolved. Image no longer changes to horizontal stripe when adjusting keystone setting.
"Setting up image" message no longer partially hidden
Horizontal lines no longer appear at the bottom of a computer image while projector locks to signal
Vertical line in video image no longer appears when Brightness is adjusted in 4:3 or native aspect ratio.
Text in User Settings Saved no longer remains on screen if menu is removed then brought up again