Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Toschiba mt200 che ne pensate?

L'ho visto a fianco di un 5700 infocus in un negozio e per mè era migliore il toschiba. Per voi cosa dite? a 1500€ una bomba!!!

pure io sono interessato a questo proiettore visto che rispetto al 700 risparmierei un po di soldi.. qualcuno lo ha visto in funzione ????
    su projectorcentral non riesco a trovare la base che proietta.
    saluti

Ho provato su ebay america e non l'ho trovato in vendita hai qualche sito dove c'è a buon prezzo?

cè appunto su videoproiettori intorno a 1.200
    però devi chiedere ad altri esperienze su quel sito che non ci ho mai comprato e cmq sullargomento cè un post lunghissimo.

Benassi ha scritto:
    cè appunto su videoproiettori intorno a 1.200
    però devi chiedere ad altri esperienze su quel sito che non ci ho mai comprato e cmq sullargomento cè un post lunghissimo.
    favoloso per quel che costa, ottima alternativa all'infocus 4805. In ogno caso molto simile a mio parere

Fossi tu prenderesti l'infocus o il toshiba? Tanto per chiaccherare.

alexegle ha scritto:
    Fossi tu prenderesti l'infocus o il toshiba? Tanto per chiaccherare.
    avevo già motivato in un altro post i pro e i contro: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23753

Adesso come adesso sarei ancora indeciso. Se lo comandi con HTPC consiglierei toshiba. Se invece con un lettore dvd direi infocus.
    Mi farebbe decidere anche il costo e durata delle lampade su cui non sono informato, e che reputo cosa molto importante. So solo che quella infocus sta sulle 3000ore.
    Essendo molto simili fai un paragone anche su assistenza, ecc..

come già detto nell'altra discussione evidenziata da Biglivius, il vpr in questione è fantastico, l'ho scelto dopo mesi di attente ricerche e studio approfondito. Lo trovi a 1260 euro ivato. Io l'ho comprato in Internet. Per quanto riguarda le ore di vita della lampada, ebbene queste sono 3000 in eco mode, la lampada costa 230 euro circa....
    vai a occhi chiusi....

Gabriele

Benassi ha scritto:
    pure io sono interessato a questo proiettore visto che rispetto al 700 risparmierei un po di soldi.. qualcuno lo ha visto in funzione ????
    su projectorcentral non riesco a trovare la base che proietta.
    saluti
    Benassi,
    come riferimento per distanza e base proiettata, considera quella che trovi sul Sp4805, è più o meno simile, il tiro del Toshiba è un po' più lungo comunque, io proietto a 4mt esatti e con zoom al massimo proietto su base 2mt esatta.
    dpvresti considerare pure l'offset che a differenza del 4805 è un po' più accentuato...
    se hai bisogno di altre info chiedi pure!!

Gabriele

scusa io la lampada l'ho vista a 380 uerini
    tu dopo l'hai vista?

Una domanda ai possessori del toshiba MT200:

E' possibile usare il keystone per aggiustare l'immagine anche in negativo?

Io ho il problema che il vpr sarebbe messo dietro il punto di visione sopra a una mensola e forse sarà necessario inclinare verso il basso il vpr....
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •