|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
09-02-2005, 21:59 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 7
Quesito: Panasonic PT AE700 vs. Mitsubishi HC3, chi vince???
Ciao, oggi sono andato per negozi con l'intento di comprare il panny 700; alla mia prima tappa mi è stato proposto un confronto tra l'infocus 4805 e il panny 700, quest'ultimo l'ha scampata in quanto il primo, seppur con dei magnifici colori e un nero "nero", non ha lens shift (nel mio caso questa caratteristica è importante, inoltre la risoluzione del panny era superiore (caratteristica importante, al dire dell'esperto, se si vuole una base di oltre 2m).
Non avendomi convinto troppo il prezzo che mi hanno fatto, sono andato in un altro negozio dove però il panny era terminato e al suo posto mi hanno consigliato un Mitsubishi HC3. Sebbene un pò titubante poichè qui nel forum non ne ho mai sentito parlare, una volta visto in azione mi sono ricreduto, una bella macchina!
I pro dell'HC3 sono una luminosità che permette la visione anche a luci accese, una ottima definizione cosa che non ho riscontrato nel panny (forse perchè non era stato opportunamente settato dall'esperto), ultima ma non meno importante un risparmio di cira 400 € rispetto al panasonic. Il contro dell'HC3, che al volo ho notato, non ha nè component nè dvi.
Per concludere volevo sottolineare che il mio giudizio è da ignorante, mi sono basato esclusivamente sull'impatto visivo che mi hanno dato.
Scusate se mi sono dilungato troppo...
Aspetto impaziente il vostro verdetto!!!