Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Nuovo schermo fisso mi conviene?

Buongiorno,avrei bisogno di un consiglio ho uno schermo auto costruito 2.50x1.50 la tela l ho acquistata su schermi online,volendo migliorare la qualità dell'immagine su che schermo devo indirizzarmi?
    Ho visto su visivo che ci sono schermi motorizzati ad un buon prezzo ma la domanda è questa per avere un miglioramento mi basta comprare uno schermo del genere o devo indirizzarmi su altri prodotti tipo black diamond o simili.
    Cioè se devo spendere 3/400euro per uno schermo ed avere la stessa qualità video preferisco spenderli su un darbee magari.
    La stanza di proiezione è completamente nera.
    Grazie a chiunque interverrà.
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Il tuo priettore è tarato con sonda? cosa vorresti migliorare?
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Si ho una spider 3 niente di che ma per ora penso vada bene considerato che sono un novizio,volevo capire se veramente c'è differenza tra i vari schermi a livello di definizione e dettaglio.
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Ma di che tela stai parlando? L'hai presa da schermionline, ma quale, link?
    La mia sala Cinema: Entra

Quella che hai postato ha un gain di 1.5, in firma indichi 1.2, qual'è corretta?
    Secondo me gain a parte non avresti grandi miglioramenti sostituendo il tuo schermo con un'altro tradizionale. Discorso diverso invece per gli attivi BD o altri.

L errore e in firma la tela e quella del link.
    vorrei solo capire ora se I 2000 euro spesi o giu di li per un bd o altro valgano la spesa, cioe sicuramente valgono la spesa ma e tangibile la differenza,per me spendere una cifra del genere per uno schermo e una manata e se le differenze sono di poca roba....ci rinuncio o rimando
    grazie

Le differenze non sono di poco conto anzi questi schermi fanno un lavoro incredibile e hanno molti vantaggi ma anche alcuni difetti (vedi sparkling) e viste le cifre in ballo non puoi fare altro che andarli a vedere e valutare con i tuoi occhi se puoi accettare i compromessi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •