|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Che Cavolo E'????
-
23-01-2005, 15:14 #1
Senior Member
Che Cavolo E'????
Ciao a tutti!
Sono un felice possessore di un Sanyo Z3 da qualche settimana e mi domandavo che CAVOLO E' 'STA COSA CHE SEMBRA UNA RIGATURA???? La visione è assolutamente normale senza nessun problema, ma me ne sono accorto soltanto per sbaglio mentre guardavo la luce blu emessa all'accensione, perchè quando il VPR è spento non si nota assolutamente! E' un problema? E' normale che prima o poi si creino delle micro righe? HELP!!!!!
-
23-01-2005, 15:28 #2
Senior Member
falso allarme, mi sono accorto che era solo sporco. Mi domandavo però come poter pulire l'obiettivo, io satvo usando un panno piccolo di buona fattura che uso per le mie lenti degli occhiali, ma non sembra risolvere, anzi sporca di più!
Aiuto!
-
23-01-2005, 16:00 #3
Senior Member
dunque, altro piccolo aggiornamento:
ho pulito l'ottica con una pezzina da occhiali di buona fattura utilizzando liquido per lenti KODAK e il risultato è decisamente migliorato anche se faccio fatica ad ottenere una resa di pulizia uniforme, perchè quando si asciuga il liquido rimango i segni di dove sono passato con il panno - solo in certe zone - e se provo a ridarci leggermente, quelli vanno via e ne compaiono altri. Non so come fare!
Chi mi può consigliare un buon panno per la pulizia dell'ottica?
-
23-01-2005, 16:19 #4
Io lo pulisco...
...con una goccia di liquido per obiettivi fotografici ed un ignobile tovagliolo di carta da tavola. I risultati sono ottimi. Asciugatura immediata dopo la pulizia con un altro tovagliolo di carta.
Ciao.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
23-01-2005, 17:02 #5
Io uso un batuffolino di cotone imbevuto nella semplicissima Acqua,
e dopo una 40 di secondi ci ripasso sempre con altro cotone ma asciutto.
Risulato: pulitura perfetta della lente senza aloni.
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
23-01-2005, 21:28 #6Micio ha scritto:
Io uso un batuffolino di cotone imbevuto nella semplicissima Acqua,
e dopo una 40 di secondi ci ripasso sempre con altro cotone ma asciutto.
Risulato: pulitura perfetta della lente senza aloni.
Mandi.
No perche' se ci provassi io con tutto il calcio che c'e' nell'acqua di Roma mi ritroverei la lente ridotta come la serpentina della pubblicita' del Kalfort!