|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Panny 700 - inquietante avvistamento
-
21-01-2005, 16:29 #16maurocip ha scritto:
In effetti potrebbe essere quello.
Quello che mi sfugge è la raggiungibilità dalle fessure vicino alla lampada (avrai capito che non voglio aprire il TW200).
Credo dovrò armarmi di coraggio, pompetta e... buttarmi.
ciao
Considera anche che, come per le matrici, la polvere si deposita anche sui polarizzatori. In ogni caso una volta che si decide di pulire il proiettore lo si fà pulendo tutte le parti indistintamente.
Vedi Mauro, procedure come aprire il coperchio della lampada e del filtro aria e soffiare con aria compressa nel senso inverso a quello del flusso normale, sono anche valide e possono in alcuni casi risolvere il problema che spesso è di lieve entità.
Se metterai mano al proiettore però, soprattutto se questo ha molte ore di funzionamento, vedrai che il vero problema sono le polveri più fini che si attaccano sulle superfici più tenacemente e per le quali, credo, l'unico modo di rimuoverle e quello di intervenire meccanicamente, ovvero usare il famoso olio di gomito.
-
21-01-2005, 16:33 #17Micio ha scritto:
vedrai che e' + semplice di quello che credi,
è + la paura che altro.
-
21-01-2005, 17:18 #18
su cine4home.de trovi foto del Panny a pancia aperta. Giusto per saper cosa ti aspetta.
In bocca al lupo.
Che angoscia!Facci sapere.
-
21-01-2005, 18:56 #19Micio ha scritto:
è + la paura che altro.
Mandi.
Me la faccio sotto al solo pensiero, anche perchè in queste circostanze faccio sempre qualche stupidata...Mauro Cippitelli
-
22-01-2005, 21:04 #20
non vorrei allamarti
Ma nel mio casa la macchia verde in mezzo allo schermo è risultata essere una macchia sul prisma stesso.
Soluzione : sostituizione del Prisma e dei tre pannelli LCD che pare siano inseparabili.
Tutto in garanzia.
P.S. = per inciso la macchia era stata procurata dal centro assistenza stesso,al quale l'avevo portato per tutt'altro probelema.VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
23-01-2005, 17:19 #21
azz.... che tecnici, rabbrividisco quando leggo certe cose.
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero