Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alexgov ha scritto:
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che è riuscito a provare la nuova serie HT300E con la matrice HD2+ nella nuova versione Dark Chip3 ?? Ci sono notevoli differenze rispetto al modello precedente?
Grazie
Alex
alexgov ha scritto:
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che è riuscito a provare la nuova serie HT300E con la matrice HD2+ nella nuova versione Dark Chip3 ?? Ci sono notevoli differenze rispetto al modello precedente?
Grazie
Alex
Nidios ha scritto:PS. Tu ne sai niente Alberto vero?![]()
testastretta ha scritto:
Io ho la possibilità di provarlo.
Se mi viene voglia vi faccio sapere qualcosa!
testastretta ha scritto:
Io ho la possibilità di provarlo.
Se mi viene voglia vi faccio sapere qualcosa!
testastretta ha scritto:
Lo sto testando , per il momento sembra andare molto bene.
Chiaramente IHMO![]()
![]()
![]()
testastretta ha scritto:
Lo sto testando , per il momento sembra andare molto bene.
Chiaramente IHMO
AlbertoPN ha scritto:
Poi prova a collegarlo in Component diretto e Component ==> DVI da Crystalio .... anche se la memoria "ottica" non è una delle più persistenti nell'uomo .....
e prova a dirci cosa ne pensi ....
mandi!
Alberto![]()
testastretta ha scritto:
Alberto,
purtroppo non ho tutti cavi a disposizione ,tipo component etc...
L'unica prova che farò sarà: tutte le sorgenti collegate al Crystalio e poi in DVI al Sim300E.
Del resto mi interessa vedere il Gap tra il mio CRT e gli ultimi DLP ,Però nelle stesse condizioni di segnale!
E' SKY (in generale e con il suo decoder da quattro soldi) che non convince, non l'HT 300E... così come i decoder del DTT...yuppidu ha scritto:
E' mio da 30 gg. la connessione ottica e' una bomba, non l'ho provato in HD, in composito partite Sky non mi convince.
Ciao,