dopo un po di riflessioni e qualche visione ho comprato il benq 5120.
Sarà perchè non ho mai avuto un proiettore sarà perchè era da tempo che ne avevo voglia ma sono decisamente contento.
Per il prezzo (1090) decisamente basso lo consiglio vivamente.
L'ho preferito all'infocus 4805 per il minor rumore e per la maggiore luminosità ed effetivamente non fa rumore e lo posso vedere anche con la stanza non completamente oscurata.
Aggiungo anche la soddisfazione dell'acquisto su videodigit che mentro ero a sciare sotto le feste di natale mi ha tenuto costantemente informato della posizione del mio vp.
Per ora manca ancora il telo ma anche sul muro rende bene, almeno mi sembra, purtroppo quelli in commercio non soddisfano la moglie. Stavo pensando di autocostruirmelo con un meccanismo che venga su dal basso così lo nascondo meglio ... forse esagero un po'.
L'ho collegato in component ad un pioneer dv-2750.
Adesso mi manca la parte audio pensavo ad un sintoamplificatore tipo il PIONEER VSX D514 S (http://www.videodigit.it/scheda_tecn...&categoria=138) 250 euro spero spesi bene, mi fa gioco anche perchè ci collego la parte video e uso un solo collegamento in component con il videoproiettore. Accetto consigli sull'argomento.
Grazie a tutto il forum per aver creato un altro mostro
Ciao
Paolo