|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: No accensione lampada TW10H
-
13-01-2005, 08:20 #1
Senior Member
No accensione lampada TW10H
Ciao ragazzi e buon anno ancora a tutti!
Pongo ora alla vostra attenzione un problema gia' capitatomi in passato e risolto facendomi sostituire da MW il mio epson, pero' ora dopo 100h mi ricapita: mi succede che acendendo il mio epson la lampada non si accende e sento nell'intervello di 1 minuto di prova dell'accensione un suono intervallato di 30 secondi simile ad un farfallio e non si accende se non dando qualche leggero scossone al vpr. Ho gia' letto che e' capitato ad altri possessori di questo vpr. Mi era gia' capitato anche a me in passato e lo avevo risolto richiedendo la sostiutzione del vpr a MW essendo ancora nei termini per la sotituzione del prodotto. Ora purtroppo sono fuori termini e quindi devo risolvere il problema, visto che su due modelli dello stesso prodotto mi e' capitato lo stesso problema, e quindi comincio a pensare che non sia una anomalia del prodotto stesso (tranne che epson punti ormai a fregare i suoi clienti, ma non credo!). C'e' qualcuno che mi sa dire come risolverlo o che anche ha gia' trovato la soluzione a questo problema?
-
13-01-2005, 10:34 #2
Senior Member
anche a me succede stessa identica cosa credo sia l'alloggiamento della lampada
-
13-01-2005, 10:40 #3
Senior Member
Ciao darkeldar....penso anche io...credi pero' che col calore della lampada si sia potuto generare una deformazione dell'alloggiamento?
Anche tu risolvi il problema dandogli dei colpetti o inveci ogni volta procedi a smontare e rimontare la lampada? Sul modello che avevo prima e che mi dava lo stesso problema, smontavo ogni volta la lampada e cosi' subito dopo funzionava, pero' poi nei giorni successivi si presentavalo stesso problema!
Come risolvi tu il problema e pensi che ci possa essere una soluzione per un riasetto che permetta di non avere piu' questo problema?
-
13-01-2005, 10:46 #4
Senior Member
con i colpetti o staccando la corrente ciao
-
13-01-2005, 11:13 #5
Senior Member
Non valuti la possibilita' di mandarlo in assistenza per risolvere in modo definitivo il problema? Ciao