Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

dove visionare proiettori a torino

dove visionare proiettori a torino?
    grazie

Mi associo alla richiesta! vorrei acquistare il panasonic 700 AE e fino ad ora sono riuscito a vederlo in funzione solo al Media World di Corso Giulio Cesare... inutile dire quanto si potesse capire vedendolo lì... collegato in video composito, in piena luce, proiettato da 2,5 metri su di uno schermo di più di 2 metri di base.
    ho telefonato ad alcuni negozi (taxi vision, stereo1) ma quando ho parlato del Panny mi hanno detto, quasi disgustati, che questi prodotti loro non li tengono..
    una bella sala per visionare proiettori l'ho vista da AV (credo si chiami così) al rondò della forca (via cigna-corso regina), ma anche lì niente LCD.
    Ciao a tutti!!

da marvin in via lagrange hanno i nec (ht410 e 510) e mi pare i sim.

Nessuno ha qualche informazione in più? Io vorrei vedere il panasonic 700 ma non so più dove cercarlo!!

Ciao!

Ciao ,
    in Via Roma alla FNAC avevano i Panasonic , non so se abbiano il 700 disponibile ma purtroppo come nei grandi centri commerciali le condizioni di visione sono indecenti (più di un anno fa avevo visto un 300 e se mi fossi basato su quell'esperienza avrei cancellato Panasonic da qualsiasi altre scelta attuale e futura , molto molto peggio di Z1 e X1 all'epoca).
    Gli altri negozi che avevo visto sono quelli indicati da Waltere ,confermo che trattano tutti infocus o altre marche in DLP (tutti in generale hanno poche/nessuna offerte in LCD , propongono quasi esclusivamente DLP .... )
    Mi sembra in passato di aver letto il post di qualcno che aveva visto il P700 a Torino (non media world) ma non ricordo dove.
    Prova a fare una ricerca.
    Ciao

P.S. sono un soddisfatto possessore di P700 , l'ho preso senza averlo visto in funzione prima , come riferimento avevo visto lo Z1 e l'Epson tw200/500. Poi mi sono fidato delle esperienze portate in questo e altri forum.
    Sinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live

gbpp67 ha scritto:
    Ciao ,
    Mi sembra in passato di aver letto il post di qualcno che aveva visto il P700 a Torino (non media world) ma non ricordo dove.
    Prova a fare una ricerca.
    Ciao

Grazie, ho trovato il vecchio post che dice di averlo visto da Gallo in via Tiziano. appena posso telefono e chiedo se ce l'hanno ancora. Tu come e a cosa l'hai collegato?

Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •