|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Tela Screenline Home vision 1.0
-
15-09-2013, 12:45 #1
Tela Screenline Home vision 1.0
Stavo cercando in giro se si trovava questa tela al metro, per autocostruirmi uno schermo a cornice.
Ci sarebbe anche il Fashion già fatto ma non riesco a trovarlo con la Home Vision, la standard sembrerebbe la Diamond 1.4.
Intanto ho provato a mandare una mail a Screenline, vediamo cosa dicono, ma se qualcuno ha qualche informazione mi faccia sapere. Altra cosa, se facessi dei semplici buchi lungo il perimetro del telo per fissarlo al telaio con gli elastici, dite che funziona o rischio che l'elastico lo strappi andando in tensione
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
16-09-2013, 09:08 #2
Member
Ciao,
proprio venerdi' ho scritto anche io alla Screenline per la stessa tela... quelle a guadagno unitario sembrano essere una rarita', almeno per chi vuole cimentarsi nell'autocostruzione :-)
Non vendono a privati, ma si puo' acquistare attraverso Schermi Online.
Non essendo un prodotto standard non e' presente sul sito, ma fanno il preventivo a richiesta indicando la misura del telo che ti serve.
Ciao!
-
16-09-2013, 09:29 #3
Advanced Member
Ciao non puoi fare dei buchi devi mettere degli occhielli in metallo. Alcune tele sono molto sottili bisogna valutare caso per caso.
Comunque la tela la trovi già con gli occhielli su schermionbline in 2 modelli gain 1.2 e 1.5 .Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee- Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro
-
16-09-2013, 10:20 #4
Grazie per gli aiuti, immaginavo che andasse occhiellata. Nel mio caso volevo rimanere su gain unitario come screenline Home Vision o Adeo Reference White. Il dubbio è appunto che la tela non regga senza strapparsi sotto la tensione dell' elastico o non che non si riesca proprio a tirarla bene. Adeo sui Plano ho visto che fa una tasca sul bordo del telo con delle finestrelle, passa dentro un tondino di acciaio e traziona il tondino con gli elastici in corrispondenza delle finestrelle, Screenline invece ha i Fashion con una struttura ad occhielli e 4 elastici agli angoli del telo per trazionare.