A casa di un amico abbiamo provato a collegare un 700 con un lettore Denon DVD 2910 con un cavo Supra HDMI HDMI da 12m..... con scarsi risultati.
Sembra che il proiettore non agganci il segnale e le immagini vengono visualizzate a sprazzi in entrambe le modalità del lettore DVD: Hdmi RGB e Hdmi Y-Cb-Cr).
Sfruttando lo stesso cavo HDMI con apposito adattatore DVI e collegandolo alla uscita DVI del Denon le immagini sono visualizzate correttamente. Le altre connessioni funzionano perfettamente.
Essendo nuove .... le apparecchiature non le conosciamo molto bene..... e pertanto si profilano quattro possibilità:
1) E' il proiettore difettoso
2) E' il lettore DVD difettoso
3) E' il cavo difettoso
4) Io ed il mio amico siamo difettosi (leggasi imbranati).
Vi prego rispondeteci
Grazie
Sembra che il proiettore non agganci il segnale e le immagini vengono visualizzate a sprazzi in entrambe le modalità del lettore DVD: Hdmi RGB e Hdmi Y-Cb-Cr).
Sfruttando lo stesso cavo HDMI con apposito adattatore DVI e collegandolo alla uscita DVI del Denon le immagini sono visualizzate correttamente. Le altre connessioni funzionano perfettamente.
Essendo nuove .... le apparecchiature non le conosciamo molto bene..... e pertanto si profilano quattro possibilità:
1) E' il proiettore difettoso
2) E' il lettore DVD difettoso
3) E' il cavo difettoso
4) Io ed il mio amico siamo difettosi (leggasi imbranati).
Vi prego rispondeteci
Grazie