Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Infocus 4800 a 600€

Infocus 4800 a 600€

E' un rivenditore della mia zona e con un anno di garanzia cosa dite? E' il mio primo proiettore per vedere film in 16:9 può bastare?
    o meglio vederli in tv? grazie

Se non hai problemi di arcobalenite varia, vola a comprarlo

L'hai visto in funzione il 4800 oppure sai già dalle caratteristiche che si vede bene? grazie

alexegle ha scritto:
    L'hai visto in funzione il 4800 oppure sai già dalle caratteristiche che si vede bene? grazie
    Certo, il 4800 è un modello che ha già qualche tempo, di certo non un novellino, ma ancora ottimo. Il più recente 4805 gli è indubbiamente superiore, ma lo pagheresti anche il doppio.
    Imho a quel prezzo e con garanzia di un negozio è un ottimo affare

alexegle ha scritto:
    Ciao, premetto che sono un felice possessore del 4805, il modello 4800 l'ho visto in funzione a casa di un amico, un buon vpr anche se l'effetto arcobaleno è assai evidente per i miei occhi, cosa che non ho mai percepito con il 4805 dopo la visione di una dozzina di dvd. Volevo chiederti, hai controllato se il 4800 del tuo negoziante è ancora nello scatolo o lo utilizzavalo loro per delle dimostrazioni, controlla eventualmente le ore di utilizzo. Quel prezzo mi sembra assai scontato. Buon Anno

Ha sulle 600 ore e lo hanno usato pre dimostrazioni. Però sarei tentato di prendermi il 4805 anche se ultimamente visti i prezzi non sò se fare uno sforzo in più e passare al panasonic pt ae500 o ptae700. Per me e il primo proiettore e non vorrei sbagliare tu che hai un 4805 lo ricompreresti? Vedi effetti zanzariera o sfocature ecc si vede bene veramente? grazie

qui a messina non è che ci sia una grande scelta per cio che concerne vpr, ero interessato a prendere un plasma, per niente entusiasto per qualità e prezzi, prima che mio fratello che opera nel settore mi dicesse di visionare prima un vpr,a casa ho gia' un tv 36" pollici 16/9, come ti dicevo avevo visto il 4800 e a parte l'arcobalenite mi aveva favorevolmente impressionatato, ma da quando ho il 4805 vedere film, che poi è la passione di tutta la famiglia, è tutta un'altra cosa, un vero spettacolo. Se lo ricomprerei, senza dubbio alcuno, sicuramente c'è di meglio, ma ti posso assicurare che non ti viene voglia di uscire di casa quando hai un giocattolo simile nel tuo angolo preferito.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •