|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: applausi infocus
-
22-12-2004, 17:38 #1
Member
applausi infocus
ciao a tutti, infocus si è dimostrata una ditta veramente seria in quanto mi ha messo a posto il vpr x1 in 5 gg spedizione inclusa a loro carico sostituendomi anche la lampada con 350 ore.
Altro che passare attraverso Audiogamma ( sono dei ....) un mucchio di storie infinite e tempi di attesa lunghissimi.Invece con una semplice mail al centro assistenza in olanda ho potuto spedire il vpr a loro spese in giornata.
Ok il vpr funziona ma ho un problema quando l'ho collego in component in un samsung hd935 ossia l'immagine mi appare sdoppiata, ossia duplicata due volte una sinistra e una destra del telo (ugale). Sapete spiegarmi questo???
Cmq il problema irrisolto era la ruota colori che si era bloccata.
Ciao Paolo.vpr X1,plasma lg42", b&w dm603s3 front, b&w lcr600s3 center, b&w dm601s3 rear, sub indian line 150w, ampli onkyo 500e, dvd panasonic xv10,Samsung hd935, schermo sopar
-
23-12-2004, 09:43 #2
A me è capitato....
... non con l'X1, ma col televisore quando gli ho dato un segnale progressivo mentre il televisore ovviamente aspettava un segnale interlacciato.
Doppia immagine perfetta con un bandone nero in mezzo, che è poi il sincronismo di riga.
Non è che gli stai dando il component progressivo sull'ingresso S_video, quello tondo, anziché sulla VGA?
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
23-12-2004, 09:58 #3
Senior Member
Paolo,
sono davvero contento! Pure la lampda nuova, fantastico
Mi spiaceva moltissimo averti venduto una cosa che credevo in perfette condizioni, ma che invece aveva in brevissimo smesso di funzionare. Infocus a cosa imputa il guasto? Proprio allo sbalzo di tensione di cui mi dicevi, o a un difetto di costruzione (propenderei per quest'ultima, visto che si sono accollati le spese in toto)?
Sul progressivo posso solo dirti che avevo provato con l'ingresso VGA, e funzionava correttamente, ma non lo usavo perche' il mio DVD non usce in progressive PAL.
Saluti ed auguri
Francesco
P.S.
A dire il vero, anche adesso con il NEC 510, pur con una risoluzione piu' elevata, mi mancano i colori belli saturi del X1...
-
26-12-2004, 02:26 #4
Re: applausi infocus
sinkral2000 ha scritto:
Ok il vpr funziona ma ho un problema quando l'ho collego in component in un samsung hd935 ossia l'immagine mi appare sdoppiata, ossia duplicata due volte una sinistra e una destra del telo (ugale). Sapete spiegarmi questo???
Evidentemente stai tentando di mandare un segnale progressivo alla porta sbagliata (quella simil s-video invece che quella vga).
Le cose sono due: o ti procuri l'adattatore component>vga o fai uscire dal samsung un segnale component interlacciato.