Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

In questo Thread i miei Screenshos AE100

Incredibile, ho difficoltà a rendere gli SS.
    Nulla con la mia videocamera, vado alla Esso e mi prendo l Fuji IX-10 con 83€ (devo pure cambiare l'olio), che che dire vediamo un pò. Avevo fatto degli SS con e senza il filtro Nd2.
    Presto (se MODER mi aiuta con al sua Canon Powershts G2) su questo thread.
    Per adesso accontentatevi il mio panny e il retro con particolare (sfuocato) della attuale connessione S-Video.

Re: In questo Thread i miei Screenshos AE100

Originariamente inviato da gipal
    Incredibile, ho difficoltà a rendere gli SS.
    Nulla con la mia videocamera, vado alla Esso e mi prendo l Fuji IX-10 con 83€ (devo pure cambiare l'olio), che che dire vediamo un pò. Avevo fatto degli SS con e senza il filtro Nd2.
    Presto (se MODER mi aiuta con al sua Canon Powershts G2) su questo thread.
    Per adesso accontentatevi il mio panny e il retro con particolare (sfuocato) della attuale connessione S-Video.

...Panny i tutto il suo splendore!

.....quel collegamento in S-Video, però.......mi fa venire le lacrime agli occhi!! ACCATIPICCCCIIIII!!!
    ciao
    stefano61

e bravo Gipal

Vedo che la cultura e' servita finalmente a qualcosa a casa tua, finalmente una consona collocazione al "Milazzo citta D'arte" ed anche all'enciclopedia.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

A me....

...invece fa pena quella VGA sola sola, che non vede l'ora di essere usata...
    A questo punto fatti il Matrix e vedrai che quel cavo S-Video non avrà più motivo di esistere.
    Tra le altre cose ti darò l'indirizzo dove ho preso il cavo VGA...
    Abbiamo anche due possibilità di scelta...

Ciao, Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

a questo punto

visto che il panny dopo tanto parlare finalmente lo hai, adesso ricominciamo le esortazioni sul tuo nuovo dvd player, a Natale per esempio con un bel cavo vga-vga, che ne dici di un bel primare?
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Orrore ,

hai messo la mia città sotto ,non me ne ero accorto prima,guarda che ti posso raggiungere in 20 minuti,cosi tolgo quel libro da sotto e nello stesso tempo ne approfitto per vedere la resa del Panny.

Un saluto

Franco

P.S.Sherzo ovviamente

SS Z1

Goditi questi SS da z1!
    Immagini allegate Immagini allegate

altro ss z1

un altro ss per te

ancora ss da z1

insomma !!!!

x sferra

complimenti per gli ss ottimi, anche se il particolare degli occhi e' quasi spento vedi lo ss del burgy uguale al tuo.

La cosa che pero' mi fa' arrabbiare e' che sei siciliano e non ti sei fatto vedere in nessuno degli incontri... vabbe' che hai uno z1 pero' sei sempre ben accetto.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •