|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Segnalo recensione PANA700
-
12-12-2004, 11:53 #1
Segnalo recensione PANA700
Vorrei segnalare che ieri ho comprato VIDEOTECNICA dove recensiscono con pieni voti il piccolo Panasonic PTA700.
Non resta che aspettare che esca il numero di dicembre di Digital Video Home theatre per vedere se ci sta qualche sorpresa
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
12-12-2004, 13:40 #2
Re: Segnalo recensione PANA700
Body ha scritto:
Vorrei segnalare che ieri ho comprato VIDEOTECNICA dove recensiscono con pieni voti il piccolo Panasonic PTA700.
BodhiVPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
12-12-2004, 14:16 #3
Member
Re: Segnalo recensione PANA700
Body ha scritto:
Non resta che aspettare che esca il numero di dicembre di Digital Video Home theatre per vedere se ci sta qualche sorpresa
Bodhi
Grazie
-
12-12-2004, 22:24 #4
Re: Re: Segnalo recensione PANA700
Eggolot ha scritto:
Mi dici i Pro e i Contro riscontrati nella recensione?
Grazie
PRO
QUALITA' DELLE IMMAGINI
INGRESSO HDMI
ZOOM OTTICO 2X E LENS SHIFT
ASSENZA RETICOLO
CONTRO
LIVELLO DEL NERO ANCORA ELEVATO
CONTRASTO INFERIORE AI DLP
Il fatto che Videotecnica non abbia parlato dei doppi bordi mi sembra già un elemento positivo
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).