|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sostituzione Lampada Benq
-
12-01-2013, 12:48 #1
Junior Member
Sostituzione Lampada Benq
Ciao a tutti, sul proiettore Benq mp515 si e accesa la spia lamp ma calcolando piu o meno le ore di utilizzo sono ben al di sotto della durata della lampada ho visto che c'e la porta rs232 e possibile fare dei test per capire se e la lampada bruciata oppure ci sono altri problemi al proiettore
-
12-01-2013, 14:01 #2
la durata di una lampada e di circa 1500-2000 ore, dipende molto dalle accensioni che hai fatto e dalle temperature di esercizio ...il degrado aumenta anche se si sposta parecchie volte il proiettore. Se il VPR è spento e la spia LAMP è accesa restano pochi dubbi... suggerirei di mandarlo in assistenza per verifiche , se fosse ancora in garanzia.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
12-01-2013, 15:06 #3
Junior Member
il proiettore non veniva mai spostato, sulla ore son sicuro e circa anche delle accensioni, il proiettore e gia stato mandato assistenza in garanzia prima dello scadere del 2 anno, mentre guardavamo un film abbiamo sentito un botto dentro il proiettore e non si vedeva piu nulla poi ho staccato la spina di alimentazione ed stato poi spedito in assistenza, non saprei che guasto e stato riparato visto che an scritto riparazione in garanzia, l'unica cosa che ricordo e che nel menu le ore della lampada erano state resettate e da quello deduco che sia stata cambiata la lampada, ora il mio problema e capire se e il problema e la lampada oppure altro
-
12-01-2013, 21:06 #4
da come l'hai descritto sembra proprio che la lampada sia andata...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.