Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: panny 300 o 700 ?

panny 300 o 700 ?

Ho letto gli innumerevoli post sul ptae 700 ma viste le opinioni discordanti mi rimane un dubbio, é meglio il ptae 300 o il ptae 700 ?

I difetti riscontrati sul 700 secondo voi erano presenti anche sul 300 ?

Sto decidendo se acquistarlo o se tenermi il 300.

grazie per eventuali consigli

Io se fossi in te passerei al 700! dal 300 al 700 si nota bene la differenza!

ciao

Alberto

e dei presunti difetti tipo sdoppiamento dell'immagine e vertical banding che dici ? ci sono veramente ?
    Ma quello che piu mi interessa sapere è se erano presenti anche sul panny 300, perchè se è cosi allora sono più che tollerabili .

ciao grazie

Re: panny 300 o 700 ?

ste75 ha scritto:
    Ho letto gli innumerevoli post sul ptae 700 ma viste le opinioni discordanti mi rimane un dubbio, é meglio il ptae 300 o il ptae 700 ?

I difetti riscontrati sul 700 secondo voi erano presenti anche sul 300 ?

Sto decidendo se acquistarlo o se tenermi il 300.

grazie per eventuali consigli
    ciao ste75

sono un felice possessore di ptae700 e vorrei tranquillizzarti: IL PTAE700 NON E' NATO MALE E NON E' UN PROIETTORE DIFETTOSO.
    Anzi, qualcuno sul forum tempo fa si era chiesto se non stesse diventando quello che la playstation è diventata per i videogiochi, cioè un punto di riferimento.

Questo non significa che sia il migliore, nè che sia perfetto, nè che soddisfi le necessità di tutti. Il mondo è bello perchè è vario, e ciascuno trova importanti dettagli che magari ad altri interessano meno.

Il 700 è un gran proiettore che dà molte soddisfazioni, esattamente come possono fare Sanyo, Hitachi, Epson.

Ti conviene passare al 700 ?
    Non te lo so dire, ma immagino che ci sia una sensibile differenza fra i due. Però se il 300 ti "lascia" vedere i film senza infastidirti troppo, potresti aspettare ancora un anno e sfruttare fino in fondo l'investimento.

ciao
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

ste75 ha scritto:
    e dei presunti difetti tipo sdoppiamento dell'immagine e vertical banding che dici ? ci sono veramente ?
    Ma quello che piu mi interessa sapere è se erano presenti anche sul panny 300, perchè se è cosi allora sono più che tollerabili .

ciao grazie
    Per quello che ho visto io, il vb puo' essere mal che vada come sul mio 500 c'è ma non da fastidio(con il nuovo cavo dvi è diminuito un bel po')quello dei doppi bordi credo sia un problema del deinterlacciatore interno i quanto non c'è se lo si collega in hdmi con la risoluzione del proiettore.
    Quando ho visto il 300 non sapevo niente di vb e doppi bordi quindi non son stato a controllare, con il mio vecchio lcd sharp il vb c'era, ma era l'ultimo dei problemi

Ciao

Alberto

grazie a tutti per i chiarimenti.

ciao

panny 700

Io ho visto girare tutti e due i vpr il 700 e meglio poi ha l'ottica orientabile..

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •