Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Benq 6200 o Infocus 4805?????

dopo circa un mese di furiose ricerche finalmente mi sono deciso a prendere l'infocus 4805! fino ad un'ora fa ancora nn riuscivo a decidermi se prendere appunto l'infocus o il benq 6200 ma devo dire che ANCHE SE col videoproiettore intendo giokarci con l'xbox e quindi un 4:3 come il benq mi avrebbe fatto comodo ho alla fine optato per l'infocus perche' secondo me e' tecnicamente meglio del benq considerando che ha una ruota colori di 6 contro 4 del benq e una velocita' di ruota di 4x contro i 3x del benq! poi l'infocus l'ho visto in azione e mi ha impressionato mentre il benq dovrei prenderlo a scatola chiusa! certo sinceramente mi dispiaccio tanto che l'infocus sia 16:9 infatti nn mi piace l'idea di rinunciare a quasi un metro di altezza mentre vedo un film e a 50 cm in larghezza quando gioko con l'xbox ma come si suol dire nn si puo' avere necessariamente tutto quindi sono convinto che la qualita' dell'infocus mi fara' scordare della rinuncia ad avere uno schermo piu grande! qualkuno pensa che cio' che ho scritto ha un senso logico oppure forse dopo un mese nn ne ho ancora capito niente dei videoproiettori???? grazie sempre!

domani andro' a comprare l'infocus e lo schermo,qualkuno forse vuole farmi cambiare idea...?sempre se nn vi scoccia leggervi tutto il mio msg!

Certo che tra te e Body non so chi per primo ci fara` venire un attacco d'ansia
    Comunque, se hai un po' di pazienza, Benq ha appena lanciato sul mercato il concorrente del 4805: si chiama PE5120 e su qualche sito europeo dovrebbe gia` essere disponibile. Costa meno del 4805.
    Il 6200, IMHO, e` piu` adatto per applicazioni business che HT; e poi non ha l'ingresso DVI.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

CalabrOne ha scritto:
    Certo che tra te e Body non so chi per primo ci fara` venire un attacco d'ansia
    Comunque, se hai un po' di pazienza, Benq ha appena lanciato sul mercato il concorrente del 4805: si chiama PE5120 e su qualche sito europeo dovrebbe gia` essere disponibile. Costa meno del 4805.
    Il 6200, IMHO, e` piu` adatto per applicazioni business che HT; e poi non ha l'ingresso DVI.
    Ahh, la notizia che stavo aspettando.
    Un 16:9, senza arcobaleno e con soli 26 dB di rumore.
    Ora, c'è una valida alternativa al 4805 a un prezzo decisamente minore.

Blisset ha scritto:
    Ahh, la notizia che stavo aspettando.
    Un 16:9, senza arcobaleno e con soli 26 dB di rumore.
    Ora, c'è una valida alternativa al 4805 a un prezzo decisamente minore.
    ...comunque, scusa: perchè senza arcobaleno? è pur sempre un DLP con i pregi e difetti di questa tecnologia... cos'ha il BenQ per non essere afflitto dall'effetto arcobaleno???
    la marca???

Ciao

Francesco

... e per finire, comunque, uno "street price" di 1500$ americani vuol dire che quì lo troverai presumibilmente ad un prezzo forse superiore a quello del 4805, IMHO...

Ciao

Francesco

e poi io voglio un 4:3 che me ne faccio di sto nuovo 16:9?? per favore torniamo al topic ragazzi...sto benq 6200 nn vale la candela???e poi benq 6200 e benq 6210 sono la stessa cosa????

SicilianBoy ha scritto:
    e poi io voglio un 4:3 che me ne faccio di sto nuovo 16:9?? per favore torniamo al topic ragazzi...sto benq 6200 nn vale la candela???e poi benq 6200 e benq 6210 sono la stessa cosa????
    ...anche il 4805 è un matrice 16:9 nativa, che te ne fai???

Bye

SicilianBoy ha scritto:
    ...anche il 4805 è un matrice 16:9 nativa, che te ne fai???

Bye

ma infatti io sono orientato a prendere il benq!

Basta ho deciso prendo l'infocus 4805,ho visto che l'xbox supporta anche il 16:9 quindi ho finalmente superato il problema! vi prego nn postate piu,se mi insinuate altri dubbi per cercare di rifarmi cambiare idea penso che mi impicchero' da solo! nn ce la faccio piu,mai stato cosi' indeciso!ringrazio tutti il forum per il supporto e l'aiuto che mi ha dato! ciauz!

SicilianBoy ha scritto:
    Basta ho deciso prendo l'infocus 4805,ho visto che l'xbox supporta anche il 16:9 quindi ho finalmente superato il problema! vi prego nn postate piu,se mi insinuate altri dubbi per cercare di rifarmi cambiare idea penso che mi impicchero' da solo! nn ce la faccio piu,mai stato cosi' indeciso!ringrazio tutti il forum per il supporto e l'aiuto che mi ha dato! ciauz!
    Mah, visto che anche tu (come me) devi usate la Xbox come sorgente puoi postare qualche commento sulla combinazione Xbox-Infocus.
    Io appartengo ancora al club degli indecisi.
    Grazie.

beh per adesso sto proiettando sul muro perche' ancora lo schermo nn mi e' arrivato e devo dire che gia col muro in component a 16:9 nn posso che gridare:SPETTACOLO!

SicilianBoy ha scritto:
    beh per adesso sto proiettando sul muro perche' ancora lo schermo nn mi e' arrivato e devo dire che gia col muro in component a 16:9 nn posso che gridare:SPETTACOLO!
    ...AZZ!!! Detto, fatto...
    C'hai messo un attimo per fare l'acquisto, complimenti, vedrai che non te ne pentirai, tra l'altro, ho visto proprio stamattina il 6200 e, IMHO, sembra proprio una trappoletta...
    buon divertimento
    Byez
    Francesco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •